Salta al contenuto principale

Mezzo della Teramo Ambiente a fuoco lungo corso San Giorgio

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Poteva avere un altro finale.
Una spazzatrice della Teramo Ambiente che prende fuoco lungo corso San Giorgio.
Grazie al pronto intervento, prima, degli operatori Te.Am e dopo, dei vigili del Fuoco, è stato possibile evitare qualsiasi pericolo ai passanti.
Le domande sono molte.
Perchè ha preso fuoco un mezzo che dovrebbe essere controllato e sicuro?
Si parla di cortocircuito,di perdite d'olio e di molto altro.
Perchè i mezzi Te.Am continuano a essere soggetti a incidenti e mancanze strutturali?
Sicuro c'è il prossimo documento delle sigle sindacali che ancora una volta, rivendicheranno maggiore sicurezza sul lavoro.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Grandi spettacoli oggi a Teramo occupazioni, incendi, chi ha inceppato l'esplosione? eppure nelle proprietà del Comune gli inneschi non falliscono mai.
Ma.... perchè si rompono berline da € 80.000 ??? perchè cadono aerei da milioni di euro ? Semplicemente perchè sono mezzi meccanici, può accadere purtroppo.... Se poi si vuole speculare.... è diverso.
Alla Te Am la sicurezza è certificata. La manutenzione del parco mezzi è programmata con cedenza settimanale. Tutto viene costantemente controllolato. La Te Am è unica in Abruzzo. Una classe dirigente di alto livello professionisti per l'ambiente.
La spazzatrice ha preso fuoco? No...è stato un principio d'incendio. E ciò che ha rischiato di bruciare è sporcizia. Perchè la maggior parte degli operai della Team non lava il mezzo con cui lavora, perchè "non gli spetta", con buona pace delle sigle sindacali. Dico la maggior parte degli operai perchè alcuni sono ineccepibili, puliti ed educati, come il veicolo che guidano.