Salta al contenuto principale

Il centauro teramano è morto nella notte

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Giovanni Di Sabatino di 32 anni, padre di tre figli, è morto nella tarda nottata. L'incidente in viale Crispi con la sua potente moto, dopo un frontale con un' auto parcheggiata, gli è stato fatale. Erano le cinque di mattina quando il suo cuore e la speranza della sua famiglia, ha cessato di battere. La redazione de I Due Punti, i cittadini di Teramo, si stringono intorno al dolore dei suoi cari.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

UN DRAMMA, POVERI I BAMBINI, POVERO LUI ............................
Ciao fratello motociclista
Sono adddolorata come per ogni anima che vola via dai suoi cari, ancor più quando ci sono dei bimbi innocenti,mafrancamente voglio raccontare ciò che mi è accaduto pochi giorni fa, prima di questo incidente e voglio sottolineare che forse non era lo stesso motociclista. Ero in Viale Crispi ed una mto similie da strada (francamente è stato tutto velocissimo e non ho notato quasi nulla se non sensazione di paura....), mi ha sorpassato a destra e poi ha sorpassato a sinistra l'auto innanzi a me ad una velocità supersonica, come in una gincana (se così si dice), e siccome eravamo incolonnati su due file (chi andava dritto e chi invece svoltava), più una in direzione opposta e lui tra tre file di auto e motorini si è infilato velocemente e poi dando gas è sparito. Sono arrivata tremante a casa con le bimbe sedute dieto, ma poteva andare diversamente quel giorno per qualcun'altro. Bisogna riflettere la vita è preziosa e qualcuno non dovrebbe pagare per gli errori di altri. L eauto non devono parcheggiare però dove è proibito. Cordoglianze ai suoi cari
Un abbraccio di cuore alla famiglia e sopratutto ai bambini in questo momento di sgomento e sofferenza.
Un abbraccio a Fabiola, ai bimbi, al papà e alla mamma di Gianni.
Sentite condoglianze, perdiamo tutti un uomo importantissimo, un marito, il papa' di una famiglia. Nulla possiamo di fronte a questo orrore. Riposi in pace. I suoi cari trovino la forza per andare avanti. Lui ne sara' felice.