Esposti e denunce sul conflitto di interessi. Non m'interessa se l'assessore comunale ai Lavori Pubblici, Giorgio Di Giovangiacomo, ha uno studio tecnico da Geometra, se il suo dirimpettaio in Provincia, l'arch. Falasca, lo stesso. Se i due siano d'ironia una coppia di fatto, soci in uno studio unico, con partite iva diverse, conditi da vecchia amicizia, da simpatia, se indossano la stessa pancera.
La rotonda di via Po è una cagata pazzesca. L'Ipogeo è una cagata pazzesca. Gli asfalti a Teramo sono una cagata pazzesca. Hanno la scadenza e gli effetti di una scatola di fagioli.
I lavori del ponte Vezzola saranno una cagata pazzesca ma stanno aspettando l'apertura delle scuole per inaugurarli.
Noi a Teramo adoriamo il traffico e i disagi.
Non m'interessa se l'assessore al Commercio del comune di Teramo, Mario Cozzi, sia un direttore del supermercato Tigre, se il supermercato aperto in piazza Martiri, sia per coincidenza astrale un supermercato Tigre. M'interessa chi ha fatto la mediazione. M'interessano le parole del sindaco Brucchi sui parcheggi per i residenti e sulla ztl. Zona a traffico libero. Piccole domande, caro Sindaco. Mi scuso perchè so che non è abituato " Perchè ha cambiato il codice della strada? Perchè il supermercato Tigre può fare lo scarico e carico contro il senso di marcia, bloccando ogni mattina la circolazione? Quanti dipendenti sono stati segnalati dalla politica? Dove recupera il parcheggio, anzi, i parcheggi destinati allo scarico e carico? Perchè prometteva di eliminare il traffico pesante dal centro storico, mentre autorizzava un supermercato? ".
Commenta
Commenti