Salta al contenuto principale

San Nicolò: Perchè non funzionano i semafori dell'ex Mithos?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La domanda albeggiava questa mattina negli occhi e nei triangoli accesi degli automobilisti teramani. Un pendalorismo che aveva ereditato sicurezza e maggiore tranquillità. Il famigerato incrocio del Mithos domato filamente dai colori della vita da un semaforo è tornato ad essere pericoloso. Rosso, verde e giallo. Da questa mattina il buio più totale.  Ventisei mail di segnalazione per un problema che torna come un vero incubo. La stagione invernale scorsa ha visto decine e decine di incidenti in quel punto. La scarsa luminosità, l'alta velocità, la distrazione, le condizioni del manto stradale, solo il segnale luminoso semaforico e la prossima rotonda, molto prossima, potrebbero risolvere il problema. Ancora una vota il quartiere di San Nicolò torna a far parlare per l'incuria e l'abbandono. La sporcizia nella rotonda del centro commerciale è uno status evidente.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ve lo dico io perchè: perchè le pompe funebri hanno pochi "clienti" da qualche tempo... Solidarietà.
Perchè? Mah............... chi potrebbe dirlo? Forse l'assessore al traffico? Ah già ma che volete che sia lui ha sempre la riusposta pronta, la solita: "ma tanto si lamentano tutti". Vorrà dire che se si lamentano tutti il problema non c'è? Ah a proposito...... dimenticavo....... tutti si lamentano che parcheggi il suo SUV in sosta vietata in Via Delfico, appunto siccome si lamentano tutti............ lui continua imperterrito. Bel civismo.
L'assessore al traffico, in caso di decisioni importanti, non sa che pesci pigliare. Per un semaforo...mah!..Forse ha un parente che ha un'agenzia di pompe funebri...sicuro! Le sue risposte tipiche sono: "Non ci sono soldi"; oppure "la gente si lamenta" oppure "cerrrrto....faremo...vedremo...è tutto pronto bla bla bla.. " Ma non alza un dito nel timore di perdere voti! E ti prego di non cancellare il mio intervento questa volta GIANCARLO!
pare siano stati riattivati!

Era ora....

Non fatevi troppe illusioni...