Leggo dal sito Certa Stampa a firma della brava Elisabetta Di Carlo, che sarebbe stata inoltrata alla Procura della Repubblica una denuncia per scoprire come I Due Punti, siano entrati in possesso delle Bollette non pagate del dirigente Nardi. Quali bollette? Quale possesso, ossesso del sesso del proprio se? www.iduepunti.it/la-voce/28_febbraio_2013/scandalo-i-privilegiati-del-ruzzo-e-due
Le denunce mi eccitano. Mi danno coraggio e animano altre indagini.
Io avrei consigliato un timido silenzio. Ma la comunicazione è un' arte che si sublima e non consuma con una banale prestazione.
Rispondo molto volentieri. Indro Montanelli avrebbe parlato del "Culo del Cronista". Era una giornata fredda e tempestosa, mentre Razzi veniva eletto, mentre si preparava la prossima candidatura al Parlamento, (dopo il semestre Bianco), per Carlo Ciapanna, vice presidente del Ruzzo e condannato in primo grado, (noi siamo garantisti), per truffa comunitaria e calunnia, una folata di vento mi portò docili consigli.
Sono un ragazzo fortunato.
Nel frattempo attendo con ansia l'inchiesta della Procura di Teramo sul Ruzzo, su alcune pratiche interessanti, su alcune società, su varie ed eventuali.
Noi abbiamo studiato. Le sappiamo tutte.
Resto in attesa di essere ascoltato per aiutare il passato a riemergere ed affrontare i propri 70 milioni di euro di debiti. L'Acqua in bocca non è salutare... si va in debito di ossigeno.
Commenta
Commenti