Salta al contenuto principale

Ruzzo: Chi ha rubato la marmellata?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Leggo dal sito Certa Stampa a firma della brava Elisabetta Di Carlo, che sarebbe stata inoltrata alla Procura della Repubblica una denuncia per scoprire come I Due Punti, siano entrati in possesso delle Bollette non pagate del dirigente Nardi. Quali bollette? Quale possesso, ossesso del sesso del proprio se? www.iduepunti.it/la-voce/28_febbraio_2013/scandalo-i-privilegiati-del-ruzzo-e-due
Le denunce mi eccitano. Mi danno coraggio e animano altre indagini.
Io avrei consigliato un timido silenzio. Ma la comunicazione è un' arte che si sublima e non consuma con una banale prestazione.

Rispondo molto volentieri. Indro Montanelli avrebbe parlato del "Culo del Cronista". Era una giornata fredda e tempestosa, mentre Razzi veniva eletto, mentre si preparava la prossima candidatura al Parlamento, (dopo il semestre Bianco), per Carlo Ciapanna, vice presidente del Ruzzo e condannato in primo grado, (noi siamo garantisti), per truffa comunitaria e calunnia, una folata di vento mi portò docili consigli.
Sono un ragazzo fortunato.

Nel frattempo attendo con ansia l'inchiesta della Procura di Teramo sul Ruzzo, su alcune pratiche interessanti, su alcune società, su varie ed eventuali.
Noi abbiamo studiato. Le sappiamo tutte.
Resto in attesa di essere ascoltato per aiutare il passato a riemergere ed affrontare i propri 70 milioni di euro di debiti. L'Acqua in bocca non è salutare... si va in debito di ossigeno.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Hai detto che questa sarà la tua ultima inchiesta a Teramo, perchè? Dove hai intenzione di andare? Perchè chiudere i due punti dopo aver creato un nuovo modo di pensare? Vivere. Non puoi farlo.
Che tristezza. Vincerai anche questa volta. Comunque vada sei di un altro passo. Hai coraggio e anima. Sembri guidato da altro, come se conoscessi il futuro. Noi con te. Sempre.
siamo con te
Mi speigo. due sono le questioni : 1 ° Non è vero, "Falconi" ha invantato tutto o non ha ben verificato la sua fonte, allora io mi arrabbierei, dimostro che tutto è stato pagato .... ed il "povero" Falconi chiede scusa. 2°. laq notizia è vera, Falconi ha ragione, allora che senzo ha querelare? Che ci vuole a verificare se le bollette sono pagate o non pagate? O dobbiamompensare che il grande acquedotto non ha alcun data base? Mi spiace ma la seconda ipotesi mi sembra più veritiera. Non se ne può più di querele ad orologia, che l'acquedotto si impegni a verificare se siano o meno pagate le bollette ed eventualmente verificare l'errore ( perchè volgio pensare ad un errore....) Il resto è solo confusione .
Falconi nel tuo scritto io noto una minaccia " state buoni. che se no spiffero altro" . Mi auguro che ti denuncino così tu li finirai a " sputtanare" .......... Dicci che altro dobbiamo sapere? Di che si tratta gli appalti? Le assunzioni, ci sono parentele compromettenti? Le carte di credito come venivano usate? Sai come hanno sperperato i 70 milioni di euro? Spero che la prossima puntata sia a breve
Consiglio non richiesto e forse manco gradito......... Ma incrociare i nomi dei consiglieri comunali con gli assunti del periodo di consigliatura ?...........
Giancarlo se non succede nulla di eclatante al RUZZO giuro che ti frego la tua bella bici mentre sei a comprarti il gelatino!!!! diversamente te lo offro io a vita!!!! SOLE' TU' CE L'APPU'!!!
Caro Giancarlo col tuo blog stai coinvolgendo i cittadini teramani che dovrebbero ringraziarti a vita.Teramo grazie a te sta uscendo dal grigiore ,dall'indifferenza e dall' omertà . Per il bene di questa città continua così .Grazie.