Salta al contenuto principale

L'Italia ha bisogno di figli...non di omosessuali

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Manifesto di Forza Nuova regionale a Ortona. "L'Italia ha bisogno di figli...non di omosessuali".
Sono deluso ma non sorpreso. Come si fa a essere sorpresi da Forza Nuova?
La bellezza sconfiggerà i razzisti e gli omofobi.
Chiedo scusa alla razza umana..l'unica riconosciuta per valori, sentimenti, cuore e religione.
Il Dio della ragione e dell'accoglienza.

Se questo è un uomo
 
Voi che vivete sicuri 
nelle vostre tiepide case,

voi che trovate tornando a sera

il cibo caldo e visi amici:
Considerate se questo è un uomo
che lavora nel fango
che non conosce pace

che lotta per mezzo pane

che muore per un si o per un no.

Considerate se questa è una donna,

senza capelli e senza nome
senza più forza di ricordare
vuoti gli occhi e freddo il grembo

come una rana d'inverno.
Meditate che questo è stato:

vi comando queste parole.

Scolpitele nel vostro cuore

stando in casa andando per via,

coricandovi, alzandovi.
Ripetetele ai vostri figli.

O vi si sfaccia la casa,
la malattia vi impedisca,
i vostri nati torcano il viso da voi.

Primo Levi

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

L'Italia ha bisogno di cervelli non di bestie.
questo sarà il risultato voluto dalla setta degli adepti di scientology che si riuniscono a bruxelles per impadronirsi giorno dopo giorno delle nostre VITE, che nonostante il risultato fallimentare e disastroso dell'europa unita continuano ad andare avanti e sottometterci senza che NESSUNO abbia il coraggio di dire "ADESSO BASTA! QUESTO E' IL NOSTRO PAESE! DI NOI PRIMA DI TUTTO ESSERI UMANI C I V I L I E SOPRATTUTTO CITTADINI - CHE ABBIAMO IL DIRITTO DI SCEGLIERE IL NOSTRO FUTURO!" invece no...chi DOVREBBE CIVILMENTE fare qualcosa (E LA LORO COSCIENZA LO SA VERO?) viziato sempre di più giorno dopo giorno e mai come sia mai accaduto INTOCCABILE. E noi assaliti dai nostri problemi quotidiani?TUTTI... lasciati all'abbandono e repressi...ed allora...C'E' BISOGNO DI SFOGARSI...con chi? FACILE...sempre colpa del diverso...del diverso di turno...no? l'Italia è un paese di vecchi, l'Italia è un paese di bamboccioni, e per tutto quello che ci succede di male? colpa dei gay, colpa del barbone, colpa del disabile, colpa dell'immigrato, e i malati di gioco? devono essere condannati per la loro debolezza e quindi soggiogati con una nuova tassa che li spinga al suicidio, colpevoli di essere golosi di una bibita gassata? paga una sovrattassa...altrimenti sarà un reato...forse alla fine scopriremo anche che sarà stata colpa SOLO di Teramo che era una provincia il motivo per cui l'Italia ha sofferto la crisi...tanto a Voi SIGNORI politici teramani CHE CI RAPPRESENTATE questo va bene vero?... anche la Vs dignità può avere due pesi e due misure in certi casi ...no? ... purtoppo questa sarà la conseguenza dell'usurpazione della nostra sovranità di ESSERI UMANI con il ritorno medievale del sopravvento ideologico e dei pregiudizi, il tutto misto a rabbia ed odio verso il prossimo possibilmente FACILMENTE CONTRADDISTINGUIBILE DIVERSO... ovvero questo sarà il FUTURO DEI NOSTRI FIGLI... pace a tutti ... http://www.youtube.com/watch?v=sH-vr8jLsfU&feature=player_embedded
Qualcosa mi rende intollerante. Ed è un qualcosa che mi fa paura. Non è mai presente in me, sempre assente a me stesso. Eppure delle volte mi si para davanti e mi blocca, mi provoca, mi sfida e mi vince. Me ne vergogno ma mi arrendo prima di combattere. Mi ricordo che esistono la dignità e il rispetto, la diversità, anche la libertà che li racchiude tutti. Ma non riesco ad accettare chi nella società e della società non ne comprende il buon e comune senso collettivo. Allora direi: almeno parlate piano, non fatevi vedere troppo, fate le vostre cose in silenzio, nascondetevi un po' di più, incontratevi senza dircelo, esaltatevi ma in disparte, eccitatevi ed esagerate ma non in vetrina. Insomma, sono disposto a sforzarmi di tollerarvi ma non vi voglio vedere! Per favore Forza Nuova brucia questi manifesti. È ora di smetterla. L'Italia ha bisogno di figli e cittadini che le somiglino di più. Non come voi.
Il mondo si è arricchito di 3 "I": Idioti, Imbecilli e Ignoranti.
L'Italia ha bisogno di pa...,dovunque esse siano!
(...) Nuovi omofobi alla Zanzara: questa volta tocca a Marco Forconi, coordinatore regionale in Abruzzo di Forza Nuova. (...) Radio 24, ieri sera, 28 agosto 2012, l'Abruzzo "infangato" da un rappresentante di "Forza Nuova". Ascoltate al minuto 60:07, le esternazioni (farneticazioni per chi sta digitando) di tal Forconi dall'Abruzzo. http://www.radio24.ilsole24ore.com/player/player.php?filename=120828-la…
L'Italia ha bisogno di figli e naturalmente devono essere, oltre che eterosessuali, alti biondi e con gli occhi azzurri, di razza inequivocabilmente ariana... Se sapessero che a Novi di Modena i figli di extracomunitari superano il 50% del totale, queste merdine avrebbero un bel travaso di bile :) Quando ho visto questo manifesto ho provato il consueto disgusto, ma ho deciso di non condividerlo sulla mia bacheca di Facebook, perché in fondo cercano solo visibilità e risonanza e attraverso me non l'avranno mai.
l'Italia ha bisogno soprattutto di dignità... di ripulirsi da questo fango che si diffonde silenzioso... di isolare il cancro che questi esaltati senza vergogna spargono tutt'intorno... Un bel cartello per loro "SIAMO TUTTI GAY...UCCIDETECI TUTTI!!!!!!!!"
che sfigati
Legge dei grandi numeri Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. (Qui con qualche aggiunta da parte del curatore) La legge dei grandi numeri, detta anche legge empirica del caso oppure teorema di Bernoulli (in quanto la sua prima formulazione è dovuta a Jakob Bernoulli), descrive il comportamento della media di una sequenza di n variabili casuali (figlio/a omosessuale, n.d.c.) indipendenti e caratterizzate dalla stessa distribuzione di probabilità (n misure della stessa grandezza, n lanci della stessa moneta ecc. (n nascite, n.d.c.)) al tendere ad infinito della numerosità della sequenza stessa (n). In altre parole, grazie alla legge dei grandi numeri, possiamo fidarci che la media che calcoliamo a partire da un numero sufficiente di campioni (media della popolazione omosessuale, n.d.c.) sia sufficientemente vicina alla media vera. In termini generici, per la legge dei grandi numeri si può dire: • che la media della sequenza (media della popolazione omosessuale, n.d.c.) è un'approssimazione, che migliora al crescere di n (numero di figli, n.d.c.), della media della distribuzione; • e che, viceversa, si può prevedere che sequenze siffatte mostreranno una media tanto più spesso e tanto più precisamente prossima alla media della distribuzione quanto più grande sarà n. Un caso particolare di applicazione della legge dei grandi numeri è la previsione probabilistica della proporzione di successi in una sequenza di n realizzazioni indipendenti (nascite, n.d.c.) di un evento E (essere omosessuali, n.d.c.): per n che tende a infinito, la proporzione di successi converge alla probabilità di E. È veramente raro trovare una summa tanto densamente condensata: l’imbecillità-manifesto,-manifesta. Forza nuova, chi altro?
non solo forza nuova ha queste idee basti medere l'ultimo meeting di C.L. per vedere il pensiero economico-razzista dei papa boys
beppe@ i famelici integralisti della compagnia delle opere... pubbliche e pagate da noi... la fogna delle fogne... presentato come il Nuovo Avvento... traditori della Chiesa... che si preparano a salire sul carro opus dei, passera, bonanni, sant'egidio... e compagnia cantante...