Salta al contenuto principale

Hanno candidato anche D'Ambrosio....SEL e IDV ?

di Giancarlo Falconi
2 minuti

"D'Ambrosio non sarà candidato".
Parola d'onore di Luciano D'Alfonso.

Eravamo al bar Mazzini a Teramo.
Ero in compagnia del Preside Lino Befacchia, della sindacalista e candidata regionale Monia Pecorale, dell'avvocato Renzo Di Sabatino.
Ovviamente, padre Luciano,  si difenderà dicendo che non è candidato con Il Partito Democratico ma con il Centro Democratico.
Per noi gente di poca fede,  la coalizione che sostiene la sua figura, è più che sufficiente.

Un Presidente è responsabile morale ed etico di chi lo rappresenta in ogni momento e in ogni ora.
I nostri padri Gesuiti scrivevano" Il nemico osserva bene se un'anima è grossolana oppure delicata; se è delicata, fa in modo da renderla delicata fino all'eccesso, per poi maggiormente angosciarla e confonderla".
Sul grossolana o Xl, Luciano D'Alfonso tra Di Matteo e D'Ambrosio si è veramente allargato.
Ora mi aspetto coerenza almeno da Italia dei Valori e Sel.
Avevano promesso sui loro elettori che sarebbero usciti dalla coalizione in caso di una simile manifestazione elettorale.
Appunto sugli elettori.
Si ricordano i gentili puristi dei due movimenti chi è D'Ambrosio...

Giorgio D'Ambrosio, ex sindaco di Pianella e soprattutto ex presidente dell'Ato.
www.iltempo.it/abruzzo/2014/03/25/d-alfonso-imbarca-sul-camion-di-matteo-e-d-ambrosio-1.1233350
In poche parole colui che secondo Adriano Goio, commissario di governo delegato al risanamento del bacino Aterno-Pescara, riaprì i famosi pozzi dell'acqua che erano stati chiusi.
I pozzi inquinati che hanno dissetato 700 mila abruzzesi.

Dichiara Goio a Il Centro (Walter Teti) " Prima l'acqua veniva pompata dai pozzi Sant'Angelo che risultarono inquinati. Furono immediatamente chiusi per poi essere stranamente riaperti da D'Ambrosio".
Goio denuncia altri errori di D'Ambrosio come i filtri ai carboni attivi e il tentativo di mescolare con l'acqua di Popoli, che era pura e che abbassava drasticamente le percentuali dei parametri inquinanti di quella di Sant'Angelo.
Vi ricordo che le miscelazioni erano e sono vietate dalla legge.

La Voce della Luna.
La Luna nel pozzo avvelenato.
Attendiamo la Politica...intanto giochiamo con Godot...passa la palla.
Fallo.




 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Forse mi sto scoprendo sempre più un essere umano fuori dal tempo e tanto più da questa politica. Come si può consentire al Sig. D'Alfonso di prendere per il culo uomini e donne che hanno fatto dell'appartenenza un credo. Un credo che fino a pochi anni fa significava essere puliti, migliori, onesti, trasparenti, privi di inciuci , veri, onesti etc etc . Oggi il nostro Segretario Regionale per evitarsi un problema interno al PD ha finto ed ha consentito con l'avallo di D'Alfonso di candidare il sig. D'Ambrosio nella Lista di TOTO. DICO TOTO. Cioè TOTO. Se questo partito ha ancora un cuore, un credo deve immediatamente ritirare l'appoggio a D'Alfonso fino al ritiro della candidatura del sig. D'Ambrosio. Nel caso non accadesse significherà che mi troverò costretto a votare 5 Stelle mettendo in crisi una storia di centrosinistra di una vita. Queste persone che hanno preso in eredità di una storia di sinistra non si rendono conto che non si può democrastinizzare uomini e donne con una storia opposta. Anche se i sig. Verticelli, Di Pietro, Misticoni, Melarangelo etc etc non dicono una parola. Forse anche loro per la brama di governare sono capaci di difendere anche questi comportamenti.
Sappiamo tutti chi è e cosa ha fatto D'Ambrosio. Sappiamo tutti chi è e cosa ha fatto D'Alfonso. Sappiamo tutti cosa stanno facendo insieme. Mi stupisco pertanto che ci siano elettori del pd stupiti. Preferisco pensare piuttosto ad un elettorato perfettamente consapevole. Sel ed Idv? Anche loro sono perfettamente consapevoli.
STAVAMO SCARSI A..........MACCHIETTE ! se non sono personcine note e ben conosciute dalla QUESTURA e dalla PROCURA , non hanno speranza di candidarsi! ..... parola di Luciano D'Alfonzo ! quindi il rag. Giorgio D'Ambrosio, anzi neo laureato ( 2009), dopo 33 anni dal diploma - come ha acquisito la laurea lo potete chiedere alla PROCURA - è persona da candidare a pieni voti. Povero PD, se dovesse vincere in Abruzzo rischia di fare la fine gloriosa del governo Del Turco (Ottaviano).......com'è triste Venezia
@mastico amaro- questi signori che tu nomini, qualche scorreggina la pur fanno ma soltanto quando dobrebbero tacere. Saremo costretti a votare 5 stelle? Ma cosa dici? DOBBIAMO, è un dovere delle persone oneste che con costoro non vogliono più avere a che fare. Parli di " credo d'appartenenza" ,(una volta ?) ma tanti stanno nel PD solo per "credo personale" in sintesi per farsi i cazzi propri. Non masticare amaro , amico mio, il tempo ci darà ragione.