Salta al contenuto principale

Il PD di Teramo non è Democratico. Minosse non ha mai convocato l'assemblea provinciale

di Giancarlo Falconi
1 minuto

"L’Assemblea è convocata in via ordinaria almeno tre volte l’anno. Deve essere convocata in via straordinaria, se lo richiede almeno un quinto dei suoi componenti".
Non è una questione di Presidente ma di Segretario.
Anima di indirizzo politico di un partito.
Articolo cinque del regolamento del Partito Democratico sulle assemblee provinciali.
Minosse, segretario Provinciale Pd di Teramo non ha mai convocato una solo assemblea.
Troppo impegnato per discutere con i delegati e gli iscritti.
In un contesto organizzato moderno le decisioni vanno prese in camera caritatis, nel confessionale, nei posti giusti al momento giusto.
In silenzio e al buio.
A bocca piena.
Un panino con la porchetta, un salto al bim, un ostello di qua e chi ci capita ci capita.
Non ci sono problemi sul territorio provinciale, a parte, il commissariamento politico di Re Luciano, di una Sanità senza investimenti, nessun rilancio in materia di servizi e infrastrutture, in opera di sociale, l'accesso al credito, la futura perdita di altri enti, il pre disssesto della Provincia, il dissesto idro geologico del territorio, il default della Ricerca, per il resto va tutto bene.
Perchè chiedere un confronto con la base?
Chi è la base senza l'altezza?
Un'area senza spigoli è la soluzione migliore e poi, basta chiamare, il consigliere regionale, Sandro Mariani e annotare gli ordini.
La responsabiltià?
Il silenzio della parti, rende tutti tristemente simili.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Con questo centrosinistra se si votasse domani il centrodestra vincerebbe ancora. Quindi VOTO subito per un Sindaco nuovo ed una amministrazione efficiente o quantomeno cosciente.
Fate piano, pianino per carità...non disturbate chi sta allestendo il partito della nazione. C'è già chi "uattauat" sta preparandosi la "base" per un suo esploit senza però immaginare che cadrà come "na paramazz" Osservate gente... osservate certe strane amicizie.
Non è che il PD di Teramo non è democratico. È proprio il PD che non lo è. E non merita più d'esser votato. Sarebbe più opportuno chiamarlo PDue
Caro Falconi, poiché continui a scrivere inutilmente sul segretario del PD ti voglio ancora una volta ricordare che questo Segretario è lo stesso che disse candidamente che i prescelti per le elezioni Regionali erano la sintesi delle TRE correnti all'interno del PD teramano. Se tanto mi da tanto credo che per convocare una riunione il Segretario debba far scegliere una data a ....., una a...... e l'ultima a......... . TI RENDI CONTO di cosa stiamo parlando ? Ti prego per il futuro lascia perdere. Stai sparando sulla Croce Rossa.