Salta al contenuto principale

Video: Ore 3 e 30 inizia lo sciopero della Teramo Ambiente...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Ore 3 e 30 a Carapollo.
Noi e i lavoratori della Teramo Ambiente.
Noi e i sindacalisti della Teramo Ambiente.
Noi e qualche saluto dei cani di Carapollo e un istrice che inzia la propria personale raccolta dei rifiuti.
 Le ragioni di uno sciopero è la sintesi dei segretari di Cgil, Cisl, Uil e Fiadel.
Il massimo delle adesioni per una lotta sindacale che coinvolge tutta la cittadinanza teramana.
Il nuovo calendario del Porta a Porta organizzato senza prevedere maggiori orari e una migliore organizzazione dei servizi.
I mezzi a disposizione che richiamano le principali norme sulla sicurezza dei lavoratori, il piano ferie non condiviso, il senso di impossibilità di offrire la migliore opera ai teramani per le uniche e gravi responsabilità della nuova dirigenza Te.Am.
Nella giornata di oggi, Mercoledì 8 Luglio, salterà nuovamente la raccolta dei pannoloni e pannolini, vista dai vertici  Te.Am come l'ultima da effettuare e che è rimasta spesso scoperta dall'esordio della nuova gestione del Porta a Porta.
Aleggia nell'aria calda il fantasma di quel dirigente calvo che ieri sera è stato visto raccogliere i Pannoloni lungo via Nazionale a Piano della Lenta.
Fate Vobis. 

 

Intervista sullo sciopero della Teramo Ambiente girata alle ore 3 e 30 di Mercoledì 8 Luglio 2015 a Carapollo. ( fuori la sede della Teramo Ambiente)
Fabio Benintendi della CISL e Amedeo Marcattili della CGIL.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

io vorrei capire quanTo prendono i dirigenti,ma soprattutto PERCHE' vengono pagati e non si prendono misure in merito alla LORO efficienza manageriale......(eufemismo)
Portiamo tutto il pattume sotto casa del noto Crapapelata aslis zio Fester alias sindaco di teramo con lettera minuscola se ci fosse ne userei una ancora più piccola
ma e' vero che il Sindaco ha emesso ordinanza per ritiro immediato del secco ? Chi ci da gentilmente delucidazioni ?
E' giusto scioperare per giusta causa.... ok le ferie, ok gli orari di lavoro, ok anche il nuovo piano di raccolta inadeguato ma per i mezzi sono contrario! Sono stati trattati male, non hanno avuto cura dei beni dell'azienda, non hanno rispettato i soldi pubblici.... i mezzi chi li guida?????
Hanno fatto bene a scioperare Benissimo. L'arroganza del gruppo di comando e' da medioevo. Sono incompetenti al 100%. Devono essere rimossi. Il sindaco non ha altra scelta.
Amm.Del.Ranalli DIMETTITI-Presidente Bozzelli DIMETTITI:AVETE TOPPATO
LA COPPA ( INTERAMNIA ) DELLA MONNEZZA ! Non è retorica dire che il mondo ci guarda. Maglia di giovani atleti provenienti da tutto il pianeta ,in città, queste migliaia di potenziali turisti di domani avrebbero, forse, meritato di trovare la nostra città - almeno per una settimana - pulita e ordinata come Singapore. E invece no! Teramo è sporca e trasandata come non mai. La protesta degli " operatori ecologici" indetta, guarda caso, per l'occasione, ha rovinato la "festa, insudiciando e rendendo nauseabondo l'evento, organizzato con immensa fatica....e che ci invidiano anche le grandi città! Come è triste Venezia