Salta al contenuto principale

Emergenza sanitaria a Teramo: I Pannoloni al caldo da Mercoledì...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Mi hanno insegnato a non scrivere le parolacce.
Le pronuncio solo in alcuni momenti e mi piace farlo...
Il sindaco di Teramo aveva promesso 3 giorni di raccolta dei pannoloni alla settimana, scusandosi per l'errore di comunicazione.
Oramai è una settimana che non vengono raccolti.
Sei giorni al sole.
Immaginate la puzza, l'olezzo, la vergogna, l'offesa. 
Avrei dovuto vergare che il Primo Cittadino, il sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi, non conta un cazzo.
Non posso per rispetto istituzionale, mia madre e mio padre mi ricorderebbero anni di corsi e nobiltà di un casato lontano.
Eppure Brucchi non conta proprio un cazzo e i  cittadini aprutini, che hanno i bambini da pannolino e gli anziani da pannolone o qualsiasi altra diversa abilità, non meritano una simile mancanza di cura.
Il sindaco Brucchi non conta un cazzo in seno alla Teramo Ambiente e la Te.Am che paghiamo, può interrompere un pubblico servizio senza nessuna lesa maestà.
La Procura di Teramo, Il Prefetto di Teramo, dovrebbero comprendere che se il sindaco Maurizio Brucchi, non conta un cazzo, la malattia non è contagiosa e loro hanno tutto il potere per chiedere lumi alla Teramo Ambiente.
Domani sarà consegnato un esposto alla Procura della Repubblica per interrompere questa interruzione e vedere se i teramani non contano un cazzo come il loro sindaco.
Cazzo. 
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Si possono portare sotto il comune ,con questo caldo si rischiano problemi di igiene a tenerli in casa, ma si rendono conto del cattivo odore che daranno dopo una settimana?
...lì dovete portarli.....sotto il comune Io non li ho altrimenti sarei la prima. Ma come si permettono? Vergogna vergogna vergogna!!!!!!
...lì dovete portarli.....sotto il comune Io non li ho altrimenti sarei la prima. Ma come si permettono? Vergogna vergogna vergogna!!!!!!
E perché questi cari cittadini non li hanno portati sotto le case o ville dei nostri cari politici? ...... E non cambia mai nulla..... Ebbene sì in questa città non cambierà mai nulla e loro lo sanno e noi paghiamo
Come da sempre, il cittadino teramano chiacchiera e non agisce. Questo Sindaco è solo un enorme pallone gonfiato, è incapace lui accompagnato da una giunta di poveri ignoranti. L'ho detto mille volte e in mille luoghi diversi, bisogna costituire un comitato permanente (trasversale) e soggiornare sotto al Municipio fino a che Sindaco e Giunta non escono per non tornare più. E, nell'immediato, pannolini, pannolino e generi puzzolenti, depositati sotto l'abitazione del sindaco, che se vorrà li dividerà con il manager della TEAM.
hanno fatto un calendario che un bambino all'asilo l'avrebbe razionalizzato meglio:ma questi vanno a mangiare ogni giorno al ristorante e non producono rifiuti e manco sanno che significa tenerseli a 40 gradi su un terrazzo o,peggio,dentro casa??? perche' senno'.........
piu' che sotto il comune ,sarebbe meglio "scaricarli" ad personam e sotto casa!!