Salta al contenuto principale

Video. Nuovo gioco a Teramo. Il Lancio del Sampietrino...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Le nostre segnalazioni all'ass. alle Manutenzioni del Comune di Teramo,  Valdo Di Bonaventura erano, sono e saranno sempre rivolte all'utilità e al bene pubblico.
Se nessuno controlla i lavori di ripristino del manto stradale; se nessuno ritiene quei sampietrini abbandonati un pericolo per l'ordine pubblico, dovrà iniziare a porsi alcune domande.
Via della Verdura, incrocio con via Oberdan e piazza Martiri a Teramo.
Pessimi lavori del post Fibra, sampietrini a decina che vengono trascinati dalla spazzatrice della TE.Am e sistemati sotto la cassetta della posta.
Poi le birre, altri alcolici, altro ancora e tante giustificazioni sociali.
Poi il nuovo gioco del lancio del sampietrino negli androni dei palazzi.
Per sentire il fragore e la paura dei residenti.
Ascoltate e guardate...https://www.youtube.com/watch?v=_qVjeryudqQ&t=54s
 

Commenta

Commenti

Ma tanto se mai verranno sisetemati verrà messa una toppa di asfalto. Vedi passaggio pedonale davanti alla scuola Noè Lucidi. Vero sig. Bonaventura?

Aggiungi lo scempio dei sampietrini divelti ed accumulati in via Dei Mille che pure è stata parzialmente asfaltata.

In Via Nicola Palma NON CISONO TELECAMERE ...solo buio,graffitari e ubriaconi. In piazza S.Agostino i privati le hanno montate. Nel quartiere in oggetto bisogna intervenire in questo senso altrimenti tra due anni diventate peggio di Rancitelli signo'.

Il CUBO COSMICO è un dispositivo cubico contenente una immensa quantità di energia, è in grado di trasformare in realtà ogni desiderio di chi lo detiene. Dicono sia stato creato da A.I.M. (una organizzazione di scienziati para-militari), oppure che l'energia contenuta nel cubo abbia origini cosmiche.

possibile che la colpa di tutto sia sempre della.politica e mai della persona che agisce in questo modo e di genitori incapaci di educare?? Ma ripigliatevi!