Salta al contenuto principale

Noi stiamo con i disabili, voi?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il deserto dell'anima.
I disabili  hanno altri sensi.
I normali che vedono riflessa la propria immagine e il disabile che vorrebbe accarezzare la bellezza del tutto quotidiano.
A teatro si può guardare il mondo attraverso altri occhi; toccare l'indifferenza; provare la differenza; la diffidenza; l'arroganza; sentire sulla propria pelle la diversità; la tetra paresi spastica di Manolo Pelusi torna far di vita con la regia di Alberto Anello.
Flusso di coscienza.
La consapevolezza di altre dimensioni.
La sensibilità del divenire. 
Uno spettacolo voluto da Valdo Di Bonaventura, dal direttivo dell'associazione Corale Laus Perennis di Colleparco,con l'egida dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Teramo.
Il giorno 2 dicembre alle ore 21, Parco della Scienza a Teramo.
Noi stiamo con i disabili, voi?

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Oggi ci siamo conosciuti (grazie a I due Punti con un articolo di qualche tempo fa). Siamo in un bar di Pineto e siamo felicissimi! Manolo dice di trovarsi bene con me (giuro parole sue!) ed io sto divinamente con lui (a patto che mi paghi il caffè anzi lo champagne... scherzo!). Vi aspettiamo allo spettacolo di SABATO 03 Dicembre presso il Palazzo Polifunzionale di Pineto alle ore 21:00. Costo del biglietto € 6,00 L'incasso sarà devoluto all'associazione Abilbyte Onlus presieduta da Manolo Pelusi per mantenere aggiornata l'unica ausilioteca in Abruzzo. Vi aspettiamo numerosissimi!!!! Manolo e Elena

 Dio li fa poi li accoppia. Aiutoooo

Aiutoooo???? Allora W Primadanoi, Cityrumors, Abruzzo24ore e Pescarapost.

 Elena non sai più riconoscer un saluto affettuso. POveri noi. Per il resto sono d'accordo con te e io sono tra i loro primi lettori.