Salta al contenuto principale

Assurdo: La Regione Abruzzo scarica il Braga

di Giancarlo Falconi
1 minuto

D'Alfonso non sa suonare il flauto del Maestro D'Amico.
Una chiave di violino nel sequel più dozzinale a "Tinto" diverse.
L'arte della Fuga, quella toccata rapida che non è riuscita al buon "Uno e Trino" D'Amico prima DELLA DELIBERA DI GIUNTA  REGIONALE NUMERO 634 a firma anche dell'assessore " Teramano" ( commissariato) Dino Pepe.
Nessun commento da parte degli altri consiglieri regionali aprutini stonati come una campana.
Mariani e Monticelli.
Il segretario provinciale del Pd, Gabriele Minosse?
Chiedete la sua maglia al PD in rosa.
La Regione Abruzzo si oppone alla Statizzazione del Braga con uno specifico ricorso al Capo dello Stato.
I Motivi?
Non ci sono i soldi della Statizzazione perchè si prevede che non ci sia nessun onore aggiuntivo sul bilancio dello Stato.
In poche parole?
La Regione Abruzzo dovrebbe mantenere la Statizzazione del Braga?
L'avevamo scritto in precedenti articoli, smentiti dal meraviglioso D'Amico.
Settembre 2014 "Per sottolineare la gravità della situazione di tutti gli IMP, ricorda  il ministro Giannini in sede di audizione abbia affermato che non ci sono risorse per la statizzazione dei pareggiati".
Parole e musica del Ministro Giannini.
www.iduepunti.it/la-voce/11_settembre_2014/braga-il-ministro-giannini-smentisce-il-presidente-damico

Oggi il tradimento della Regione Abruzzo che parla di atto commissariale illegittimo.
Domani?
Si spera nelle dimissioni.
Di chi?
Di tutti anche in ordine sparso, per esempio del Ministero, che non può obbligare gli enti locali a pagare una STATIZZAZIONE, che deve rispettare la sentenza del Tar Lazio, che deve rispondere di questo atto regionale frutto del volere condiviso dei comuni nel Braga e della Provincia di Teramo.
La Politica diviene scolorita.
Colpevole di aver fatto per anni le campagne elettorali su di un processo di normalizzazione lontano dall' essere completato.
Fate vobis. 


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Falcons ci avevi puntato su Mariani, nonostante ti sia stato detto di che personaggio politico fosse. Ora che ti aspetti? Pepe invece infinita delusione, sembrava diverso.... Forse diverso lo è ma in altro modo, un po' dormiente.
Ma almeno l'hai letta la sentenza del tar? Sento da lontano il muggito di una vacc tipica campana
La Regione Abruzzo, governata da 3/4 consorterie assemblate in un inutile contenitore chiamato PD è impegnata a sostenere la "VERA CULTURA TERAMANA": E' STRAORDINARIO l'impegno che è stato assunto in in meno di 24 ore per finanziare con 300.000,00 Euro l'adeguamento dello stadio, per sostenere la squadra del Teramo, con un futuro molto incerto e discutibile, ma vero centro della migliore cultura della città. VUOI METTERE !!!! Come si potrebbe mai pensare che forse quei 300.000,00 Euro potevano essere impegnati per sostenere l''attività di quattro ragazzacci, avvezzi all'uso di strumenti strani che fanno rumore? Molti di noi sono vecchi e rottamati e si ostinano a non capire che il "CAMBIARE VERSO" vuol dire anche adeguare la propria concezione e le proprie convinzioni ai nuovi standard che sono stati definiti sulla cultura, sulla civiltà, sulla modernità e sulle filosofie di progresso. Le nostre classi dirigenti sono talmente sordi e ciechi che non si accorgono di tutta quella gente che sulla sponda del fiume aspetta. Intanto, alle tante buche sulle strade, si aggiungerà un'altro buco, su quel poco di importante che c'è in città. Questa volta però è a dimostrazione che c'è un buco ancora più grande (una voragine) nel cervello dei nostri cari amici che fanno finta di governarci. A loro mando un caro saluto Claudio Di Gennaro
sono amareggiata ... se si parla di calcio sono tutti infervorati tutti hanno una opinione. Alla vigilia della fantomatica "promozione" ho sentito persone disposte ad autotassarsi per aiutare il Teramo a sopportare gli oneri della serie B ma se chiedi a chiunque una opinione sulla vergogna dell'istituto Braga nessuno ha una opinione, nessuno se ne importa ... tanto siamo una città di serie B !! se la compriamo .... sul campo manco quello meritiamo ! ma è giusto così ce lo meritiamo veramente siamo una massa di capre ignoranti e dobbiamo restare tali. I nostri figli non avranno una istruzione ma potremo tutti insieme guardare beati le partite allo stadio e poi sempre tutti assieme voteremo cafoni ignoranti per governarci così bene! Tanto più saremo ignoranti più saremo felici ! Se qualcosa non va bene poi possiamo prendercela con gli immigrati che tanto la colpa è sempre loro e siamo a posto! Buona estate cari teramani !