Salta al contenuto principale
|

Le scuse non arrivano da Cortino. Si richiedono le chiavi...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Non esistono scuse.
Alla figuraccia del sindaco di Cortino, Gabriele Minosse e di tutte le autorità che hanno inaugurato il nulla, il simulacro della buona Amministrazione, si aggiunge il tentativo di coprire il buco con un foro.
Tutto fa cratere e tutto diventa pubblicità.
Il regresso di una cultura dell'apparire che appare come l'invisibilità degli esseri politici.
Un terzo delle casette sono realmente fruibili?
A chi interessa?
A Pagliaroli di Cortino hanno "costruito" delle casette che ancora in realtà non sono pronte e che saranno soggette a forti intemperie ed accumuli importanti di acqua e neve?
A chi interessa?
Dopo aver dato le chiavi di una casa , ora dopo la verità, si richiedono indietro.
Ci sarà un'altra e vera inaugurazione?
A chi interessa?
La Storia geologica di un Paese offesa da un'Amministrazione che taglia il nastro pur di mostrare ciò che è negato da limiti ad evidenza pubblica.
Sono stati eletti e in quei letti senza materassi, lenzuola, federe, riposa la buona politica.
Il re quando è nudo non può raccontare storie, solo scuse sul freddo e le dimensioni.  
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

È brutto negare l’evidenza......

Sindaco Minosse,ho ascoltato attentamente la sua intervista rilasciata. Canale 5 nel Tg 5,lei nel cercare di giustificare questa pessima figura fatta nella consegna delle casette in legno incomplete per vari motivi........ha affermato che i destinatari delle nuove casette ,avrebbero dovuto provvedere a richiedere gli allacci delle varie utenze.
Vorrei informarla che il suo collega Daniele Palumbi ,Sindaco di Torricella Sicura,insieme a tutte le altre istituzioni,hanno provveduto alla richiesta di all'avvio del gas,luce ed acqua,permettendo così',fra la soddisfazione credo generale di tutti gli occupanti della nuova zona di Via della Rinascita,di entrare in casa ,potendo tutti accendere una luce,potersi lavare,e soprattutto potersi godere il gustoso tepore di un riscaldamento......Poi magari anche da noi in queste nuove strutture,ci saranno dei piccoli problemi ma a.meno queste persone lontane dalle loro case da un anno,hanno sicuramente vissuto un Natale spero,più' tranquillo e sereno.
Carlo
P

Minosse ahahahahaha

Ha diretto la passerella..... scopo raggiunto.
Grande pd.
Chiuqquà arcundame li pecure.

ok, ma ci sono problemi con gli allacci o basta fare i contratti e ti allacciano subito acqua, luce e gas??