Salta al contenuto principale
|

Il mistero della pista di pattinaggio dei Prati di Tivo

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Trenta Dicembre 2017 ore 12.

Prati di Tivo. L'immagine è di una pista di pattinaggio su ghiaccio senza ghiaccio. La figura di una struttura non funzionante e priva di sicurezza. Non segnalata nel notturno e con i bidoni dell'olio o carburante per il generatore a vista. L'impatto è degradante oltre ad essere un complesso che occupa gran parte del piazzale. Le domande appaiano banali. Quanti soldi pubblici sono stati investiti in questo evento? Sono state rispettate tutte le norme sulla sicurezza e l'occupazione del suolo pubblico? Quando si potrà pattinare?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Che schifata......

Il paese dei balocchi.....
Il palco è stato posizionato con i soliti "cunei di legno" o le figure preposte si sono sincerate che le misure di sicurezza siano state attuate?
La safety security della nuova direttiva di Gabrielli a Pietracamela e Prati di Tivo non fanno testo?
La fiaccolata di questa sera prevede le misure di cui sopra?

Finiti i bei tempi ,Maestro (si un po' arrogante, ma.con gli ATTRIBUTI) Sig. Paccanaro e quasi tutti gli altri che gestivano le strutture ricettive dei Prati di Tivo.Ora c'è la POLITICA, un gettone di presenza di qualche centinaio di € stanno mandando in rovina una località che molti ci invidiano....Saluti.

Riscontriamo le pubblicazioni in merito al mancato allestimento della pista di pattinaggio a Prati di Tivo: 1)siamo i noleggiatori del SOLO MACCHINARIO FRIGORIFERO avente la funzione di creare il ghiaccio. 2)la macchina è stata noleggiata ad un'organizzazione di Chieti che a sua volta l'ha subnoleggiata. 3)il fatto che il macchinario sia li non dipende da noi, a noi non competeva l'attività di montaggio pista ecc.. 4)il nostro centro assistenza incaricato per l'accensione della macchina è intervenuto ben due volte a vuoto in quanto non era pronto e collegato nulla.
Purtroppo il gestore della pista di pattinaggio si è rivelato essere poco a conoscenza di come funzionano questi impianti. E' importante verificare a chi vengono assegnate le gestioni delle piste di pattinaggio in quanto girano "tanti" improvvisati del mestiere. La Brenta Rent noleggia da oltre 15 anni e in questo periodo solo in Croazia, Slovenia, Bosnia, Romania abbiamo a noleggio oltre 30 macchine per piste di pattinaggio che funzionano regolarmente.