Salta al contenuto principale
|

Video. Sportissivamente: Grazie al ballo dei ragazzi del centro diurno...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

IO sono folle, folle, folle d'amore per te . io gemo di tenerezza perchè sono folle, folle, folle perchè ti ho perduto . Stamane il mattino era cosi caldo che a me dettava quasi confusione ma io era malata di tormento ero malata di tua perdizione".

Alda Merini ...p
renderebbe in braccio ogni ragazzo del centro diurno, la loro insegnante di ballo, i loro assistenti, le loro famiglie, i teramani, quel palco, quel sudore, quell'aria da sbarazzini, i ragazzini che danzano contro i loro aguzzini, le ombre che li tengono prigionieri.
Risvegli nelle luci di una festa ideale dove tutti sono senza catene.
Le balene che sbuffano a respirare.
Oggi Teramo ha reso onore a una storia di dolore e amore.
Quella degli uomini, delle donne e le loro diversità. 

{"preview_thumbnail":"/sites/default/files/styles/video_embed_wysiwyg_preview/public/video_thumbnails/5YtH3a2jXMY.jpg?itok=3VY0Z1GP","video_url":"https://www.youtube.com/watch?v=5YtH3a2jXMY","settings":{"responsive":1,"width":"854","height":"480","autoplay":0},"settings_summary":["Embedded Video (Responsive)."]}

Commenta

Commenti

A prescindere da questa bella parentesi, quest'anno la manifestazione ha raggiunto il suo punto più basso!
scarsa affluenza.....pochissime attività esposte.....nonostante ciò, Canzio è Dodo, impettiti, su e giù per il corso....
Tristezza....

Manifestazioni importante, forse da organizzare a fine agosto/ inizio settembre ma soprattutto quest'anno grande disorganizzazione, alle 19 c'erano stand da ultimare e molti senza illuminazione. Città triste!

Io vorrei chiedere al Comune, amministratori e organizzatori di questa manifestazione com'è possibile rischiare una tragedia ed essere così superficiali nel concedere permessi per piazze della città "aperte" ad un pubblico di bambini.
Nel parcheggio dell'anfiteatro è stata allestita una pista per go-kart e, durante il giro, un bambino di 10 anni ha perso il controllo e ha travolto la balla di fieno e la transenna per poi finire la corsa contro il muro dell'abitazione di fronte.
Mia figlia di 2 anni, che aveva tutto il diritto di assistere allo "spettacolo" (in quanto manifestazione di bimbi per bimbi!!!) ha rischiato di essere travolta prima dalla transenna che si è fermata a 20cm da lei e poi dallo stesso kart.

Dove sono i controlli? Chi ha rilasciato il nulla osta al kartdromo? sono state prese tutte le necessarie precauzioni??

Voglio ricordare che quella sera è stata sfiorata una tragedia