ERa il 16 Febbraio del 2016 e si leggeva sul sito del comune di Teramo.
" Nel primo giorno di attivazione, sono state effettuate otto transazioni e si sono registrati più di sessanta utenti",
ERa il 12 Ottobre del 2018 e sempre sul sito del comune di Teramo " Il cassetto tributario elettronico dell’ente è momentaneamente sospeso per ragioni di ordine tecnico. Si stanno approntando le operazioni per riattivarlo nel giro di pochissimi giorni.
Due anni dopo, "i pochissimi giorni" sono diventati due anni e i cittadini teramani sono dovuti tornare indietro nel tempo.
Non possono più
-
RICEVERE
la bolletta sulla tua E-mail.
PAGARE
Tutte le comunicazioni arrivano
direttamente tramite SMS, Email o PEC.i tributi online e con pochi click.
Registrati al servizio e paga le scadenze comodamente da casa, tutti i giorni, 24 ore su 24, tramite F24 o Carta di Credito. -
RISTAMPARE
i documenti ricevuti per posta.
CONTROLLARE
Puoi consultare le bollette accedendo
alla tua pagina personale e stamparle quando vuoi.richieste di pagamento e scadenze.
Accedi con facilità alla tua Area Riservata,
verifica le bollette in scadenza e l’archivio
dei pagamenti effettuati. -
COMUNICARE
in modo semplice con l’Ente.
RICHIEDERE
Puoi trasmettere eventuali variazion
del tuo indirizzo di recapito, direttamente online.assistenza tributaria online.
Evita la coda allo sportello,
trova le risposte con l’aiuto tributi
...tutto si è fermato senza un solo motivo o una giustificazione.
Commenta