Salta al contenuto principale
|

Il dehors del Grande Italia è abusivo. Ordinata la rimozione...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Un altro caso di Dehors non autorizzato dopo Giulianova.
L'ufficio Suap di Teramo ha dimostrato ancora una volta controllo e attenzione sul territorio.
Il sindaco di Teramo ( ORDINANZA N. 824 del 23/05/2017), appena pubblicata sul sito del comune....

"Preso Atto che la violazione è stata commessa su una strada urbana di questo Comune, e precisamente, in Piazza Martiri della Libertà n.1, ove è ubicato l'esercizio pubblico di somministrazione alimenti e bevande denominato “GRANDE ITALIA” sopra il piano stradale e nell'ambito di una occupazione a fine di commercio; Rilevato che con la richiesta di installazione di un dehors per la somminsitarzione di alimenti e bevande, giusta istanza del 24 aprile 2017, prot.28048, di voltura del provvedimento SUAP n.4060 del 20 marzo 2017, non ha trovato compiuta definizione in quanto mancante della necessaria convenzione di concessione di suolo pubblico, atto prodromico e necessario per il perfezionamento del provvedimento conclusivo SUAP, come contemplato agli articoli 8 e 9 del Regolamento comunale per l'installazione di dehors chioschi ed edicole approvato con deliberazione del Consiglio Comunale 30 aprile 2012, n.16;"

..."....ORDINA alla ditta DCL S.r.l. con sede legale in Teramo alla Piazza Martiri della Libertà n.1, nella persona dell'Amministratore Unico Sig. D. R. D., titolare dell'esercizio pubblico di somministrazione alimenti e bevande in Piazza Martiri della Libertà n.1, all'insegna “GRANDE ITALIA”: - l'immediata rimozione dell'occupazione abusiva del suolo pubblico, di cui ai verbali di contestazione di violazione n.00204101 del 12 dicembre 2016 e n.00204171 del 09 maggio 2017, elevati dagli operatori della Polizia Municipale di questo Comune, ed il ripristino dello stato dei luoghi in Piazza Martiri della Libertà n.1, a sua cure e spese con decorrenza dalla data di notifica della presente ordinanza"...

Previsti tanti controlli e altre ordinanze...
...e non finisce qui..

Commenta

CAPTCHA

Commenti

E cosa si farà di quello posto a fianco della Tercas?
Non c'era stata una ordinanza?

Forse il posto più carino di Teramo per consumare qualcosa e neanche molto invadente per i passanti .
A Venezia chiuderebbero tutti.

e pensare che il vecchio dehor fu inaugurato da Gianni Chiodi in fascia tricolore!!!!......................

Ho sentito stamane in una TV locale nella lettura dei quotidiani,che il titolare del Grande Italia minaccerebbe di andare via da Teramo.
Se non fosse per le maestranze che rimarrebbero senza lavoro,a lui io direi:
"Egregio Signor De Remigis........CHI SE NE FREGA!"
Lei ha già' rovinato von il consenso del Comune,Via Scarselli con quella pedana ed ombrelloni che hanno chiuso quasi completamente la strada.
Non potevate fare la pedana più' stretta! Forse chi troppo vuole......nulla stringe......