Non abbiamo parole.
Iniziamo dalle tante leggi.
Facciamo ordine.
"Decreto legislativo 7 luglio 2010 n,121, all’articolo 2 punto 17, prevede quanto segue :“ 17. Ai fini di tutela dell’ambiente e dell’ecosistema, all’interno del perimetro delle aree marine e costiere a qualsiasi titolo protette per scopi di tutela ambientale, in virtù di leggi nazionali, regionali o in attuazione di atti e convenzioni internazionali sono vietate le attività di ricerca, di prospezione nonchè di coltivazione di idrocarburi liquidi e gassosi in mare, di cui agli articoli 4, 6 e 9 della legge 9 gennaio 1991, n. 9. Il divieto è altresì stabilito nelle zone di mare poste entro dodici miglia marine dal perimetro esterno delle suddette aree marine e costiere protette, oltre che per i soli idrocarburi liquidi nella fascia marina compresa entro cinque miglia dalle linee di base delle acque territoriali lungo l’intero perimetro costiero nazionale.".
Problema di inquinamento, pesca vietata, problema turistico per il pericolo ambientale.
Come ha commentato il tutto, l'onorevole Paolo Tancredi, Uomo di Alfano, NCD, di Renzi, di Brucchi, di D'Alfonso, di Pavone, intervistato in una trasmissione su Rete Otto?
Le Piattaforme sono un'attrazione turistica, ( sono note, caro Tancredi, le agenzie e gli alberghi che promuovono gite sulle piattaforme petrolifere.
Ci saranno prenotazioni da tutto il mondo. Andiamo a respirare l'aria delle trivelle e mangiare un pò di cozze al petrolio. Fantastica programamzione turistica), di pubblicità ( sono chiari ed evidenti gli striscioni pubblicitari sulle piattaforme poste a 5 miglia dalla costa) di pesca ( che è vietata a 500 metri dalle piattaforme), per i sub ( vietato o meglio sono per scopi specifici e dopo l'autorizzazzione delle società petrolifere) e tutte le norme, leggi e referendum, proposte dai No Triv sono eversive.
Paolo Tancredi è quindi esperto di Turismo, Biologia Marina, Pesca e Costituzione.
Il nuovo Razzi.
Tutto il resto è una legge da violare.
Tutto il resto è Giorgio D'Ignazio che ancora gli cammina un passo dietro.
Immaginate il futuro.
Commenta
Commenti
Tancredi è un vero illuminato. Ieri ha presentato la Manovella, associzione non politica, infatti c'erano solo politici. D'Ignazio sta lavorando per diventare un giorno come Paolo Tancredi. In questo momento non è ancora all'altezza. Pensate al livello.
Se tancredi è cosi, D'Ignazio che sta cercando di emulare, verrà identificato come l'unico e vero erede di Razzi. Fidatevi, io lavoro nel mondo dello spettacolo da anni. D'Ignazio quando rilascia le sue interviste non si capisce nulla ma è bravissimo.
Avete provato a fare un test a Tancredi? Forse non era in sé quando ha fatto quelle dichiarazioni... Il turismo è ben altro vero Di Dalmazio?....