Salta al contenuto principale
|

Cassetto Tributario: Il Comune di Teramo smentisce il Comune di Teramo

di Giancarlo Falconi
1 minuto

L'arroganza non paga.
Vi ricordate il comunicato stampa a risposta delle nostre critiche sull'interruzione del servizio del cassetto tributario?
La risposta fu perentoria e in neretto.
Un pò stizzita e sopra e sotto le righe.
Il cassetto tributario elettronico dell’ente è momentaneamente  sospeso per ragioni di ordine tecnico. Si stanno approntando le operazioni per riattivarlo nel giro di pochissimi giorni".

La verità?
In un altro timido comunicato stampa.
La coda tra le gambe.
Si legge "In riferimento al mancato funzionamento del servizio “Cassetto Tributario”,  si ribadisce che la disattivazione del Portale è stata determinata da problemi tecnici ed operativi  che hanno comportato un disallineamento dei dati in esso contenuti.A decorrere dal 1° gennaio 2019, con l’avvio del nuovo sistema PAGO/PA previsto dalla normativa, verranno implementati innovativi servizi  a favore dei cittadini.Per qualsiasi informazione relativa agli inviti di pagamento 2018, nonché ai versamenti o a eventuali istanze di rettifica/annullamento dell’importo dovuto è a disposizione  lo Sportello TARI / Team agli orari ed ai recapiti di seguito riportati: Ci scusiamo per il disagio arrecato.

Anno nuovo?
Scuse respinte e con molto imbarazzo. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Mi auguro che i responsabili provino vergogna........