Salta al contenuto principale
|

Lanciano: Sono sei le belve che hanno rapinato la villa dei Martelli

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Dopo l'arresto del capo banda. Alexandru Bagdan Colteunu non si è conclusa l'indagine dei mostri di Lanciano.
Tutto si collega con un fosco precedente di Frosinone dove vive la famiglia di Alexandru e degli altri membri della banda.
Gli inquirenti assegnano agli stessi uomini la rapina e il pestaggio del padre dell'ex sindaco Pd Michele Marini.

Leggiamo su Frosinonetoday di Angela Nicoletti" La belva di Lanciano picchiò a sangue e rapinò il padre dell'ex sindaco Marini  https://www.frosinonetoday.it/cronaca/la-belva-di-lanciano-padre-ex-sindaco-marini.html
„Perché loro - sin da bambini residenti a Frosinone, nella zona di viale Grecia, dopo essere arrivati dalla Romania - in quelle abitazioni svolgevano lavoro di giardinaggio. A bloccare la violenza inaudita dei due fratelli fu un blitz della Squadra Mobile di Frosinone. Gli investigatori dell'allora questore Giuseppe De Matteis e del capo della Squadra Mobile, il vice questore Carlo Bianchi, bloccarono i due minorenni spietati mentre fuggivano nelle campagne circostanti l'autostrada. A stanarli, tra rovi e pantani, furono i cani.La belva di Lanciano picchiò a sangue e rapinò il padre dell'ex sindaco Marini (foto e video)
Entrambi condannati dal tribunale dei Minori di Roma a sei anni di carcere, una volta scontata la pena, sono tornati in libertà ed hanno lasciato la provincia di Frosinone. Di loro si sono perse le tracce fino a tre giorni fa quando, con lo stesso, violentissimo modus operandi, hanno rapinato i due imprenditori di Lanciano. E anche in questo caso, come per Frosinone, gli aguzzini avevano svolto nella villa delle vittime, piccoli lavori di giardinaggio. “
 

Oggi all'appello mancano due romeni sempre della stessa banda.
Un ricettatore e un basista.
Ore contate rassicurano gli investigatori....

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Almeno 20 anni in carcere in isolamento totale devono stare .
Ci vuole una sentenza di esempio per tutte queste merde, che sono tante e tutte stranamente venute dall'est Europa.

Loro sanno che nel Paese del Bengodi posso fare tutto ciò che vogliono.
In Russia gia' stavano in cantina chiusi un 5 vasetti di conserve...