Salta al contenuto principale
|

Fate attenzione ai falsi addetti Enel...

1 minuto

Ennesima segnalazione.
Dopo Giulianova, Bellante, Atri, Teramo, è il turno di Colledara.
Leggiamo dalla posta di redazione " Ciao io vivo nel comune di Colledara. Ti vorrei segnalare che ieri sono stata contattata da un'operatrice dell'enel, per un aggiornamento della tariffa dell'energia elettrica Chiamava da un telefono cellulare, strano, poi ha detto che oggi sarebbe passato un incaricato per fare l'aggiornamento, strano. Ho contattato l'Enel e mi è stato detto che nessuno che lavori in quell'azienda sta effettuando un servizio del genere. I cambi di tariffa si fanno telefonicamente attraverso i numeri ufficiali o via web. In conclusione qualcuno si aggira nel nostro comune per truffarci Messaggio Firmato".

Controllate attraverso la società e informate le forze di polizia.
Solo in questo modo, attraverso una civile collaborazione, si potranno evitare truffe, rapine o furti. 

Commenta

Commenti

|

per notizia, la Società Enel è tenuta a comunicare alle Sale Operative di Polizia e Carabinieri se hanno i loro incaricati sul territorio, pertanto se avete dubbi chiamate il 113 o il 112.

|

È dovere menzionare tra i canali ufficiali di contatto oltre al Web ed il numero verde anche i punti Enel del territorio come la location di viale Bovio e del centro commerciale Gran Sasso. Cordialità.