Salta al contenuto principale
|

Teramo riparte da Vittorio Il Fenomeno...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Blues?
Jazz?
Il festival di Campli?
Castelbasso?
Atri con Vecchioni?
Luca Barbarossa a Pineto?
Fiorella  Mannoia a Francavilla?
Di Sabatino e Concato ovunque in Italia e nel mondo?
Dilettanti.
Teramo premia i teramani per l'assenza di manifestazioni estive con una tre giorni invidiata anche a Scapriano.
La nota località del Formaggio Fritto del presidente prima Forestale ora Carabiniere, ha cercato fino alla fine di strappare a San Nicolò l'esclusiva per  l'evento noto in tutto il mondo.
Alla fine il sindaco Brucchi e l'ass. Canzio sono riusciti a portare a Teramo, a piazza Martiri, scusate l'emozione, scrivo balbettando, Vittorio il Fenomeno, Matteo Block e Sabatino Karaoke.
Grazie a questa Giunta che finalmente ha trovato la propria espressione culturale. 


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Credo che con questo cartellone possiamo "pretendere" di essere - TERAMO Citta' della coltura- !

Tutto sta saperlo un'ottima spinta per trovare qualcosa fuori di corsa perché disgraziatamente anche abitando lontano da piazza mertiri ma in linea d'aria evidentemente vicinissima li sento anche dal terrazzo

Manifestazione atta a dimostrare TERAMO CAPITALE della cultura e degli acculturati.

Io leggo, balbettando, lo sponsor. Senza parole. Zero sensibilità istituzionale.

Brava Campli ad aver ospitato Senese con i Napoli Centrale, favolosi.... a Teramo, capoluogo di provincia (solo virtualmente), Vittorio il fenomeno... non cambia nulla se non siete voi a cambiare rappresentanti

NON CI SONO SOLDI....

Bellissimo!!! a proposito Gigione e Jo Donatello che fine hanno fatto? potevano coinvolgerli in questa splendida iniziativa....

Vittorio il fenomeno ospite? Cosa significa? Eppoi come qualificare questa 2 giorni? Un festival? Gli "Alla Bua" meritano un contesto molto diverso da questo, senza originalità e fuori luogo.

Scandaloso!

Ognuno ha quel che si merita. Teramo e i teramani, votando l'improbabile 'Bruchi' hanno ora la degna colonna sonora che rappresenta la sua attività e la sua giunta.

Caro Falco, qui ti sbagli...questa giunta (tutti insieme) non sono all'altezza culturale di Vittorio il Fenomeno.

Piazza Martiri peggio della sagra di campagna.....

Teramo in FESTA???!!!!!
Ma cos'è, ora ci prendono anche in giro??
Cosa c'è da festeggiare??
Ma hanno davvero deciso di compiere un'escalation di mediocrità (non mi riferisco ovviamente agli attori della manifestazione bensì ai nostri governanti)???
...A questo punto spero che questo sia il De Prufundis della Giunta....Io sono davvero senza parole...Ed ancor più a pensare che la maggior parte dei teramano l'hanno votati...

RIP Teramo
The End

La "cultura" quesht' anno ha andato a mmale perché non ha piovute!

almeno i "leghisti" quando si radunano muniti di elmetti con relative corna,mangiano salamelle e bevono birra.........noi ci beviamo questa amministrazione!!
Invece una bella idea sarebbe quella di istituire il "camel trophy" teramano ,viste le "strade" impercorribili in centro e fuori centro!!

Perchè tanta meraviglia?
Nessuno ricorda che Brucchi è stato di fatto rieletto nelle frazioni?

Che tristezza !

O teramani, ma vi credete gente di cultura?
Da anni definite la vostra " città di merda" ed ora vi meravigliate se arriva in piazza il fenomeno?
I politici che vi amministrano li avete eletti voi e vi rappresentano degnamente.
Si poteva condire il tutto con la famosa "banda degli ignorantelli".

Manca stellina però.....

Che bella città. Non è Vittorio il fenomeno, ma tutti coloro che fanno finta di non vedere come questo paesotto sia cadutoo in basso. Non per l'intrattenitore, che peraltro non conosco e non mi sforzo di conoscere, ma per tutto quello che succede nell'apatia generale. Ogni giorno tutti a leggere"I due punti", a rattristarsi per questo povero paesotto ma alla fine tutto cade nell'oblio.... che brutto posto.... fino ad ora non ho trovato di peggio.

Capitale mondiale della coltura

Il record del museo del gatto dove lo mettete? Il meraviglioso Ipogeo poi? Il nuovissimo Corso San Giorgio lo avete dimenticato? Fa tutto parte di un filo logico che mira a dare a Teramo un volto nuovo... tipo il volto di un uomo che si sforza al gabinetto per far uscire la propria... CULTURA.

INZIAMO A PRECISARE CHE GRAZIE A DIO CHE ALMENO HANNO ORGANIZZATO QUALCOSA! SU COME L'HANNO COSTRUITA QUI È COLPA DI CHI HA VOTATO ANZI RICONFERMATO TUTTA LA GIUNTA CON A CAPO IL BOSS..

Bello è tutto una cosa fenomenale . Ma ci pensate ? Il fenomeno a Teramo nella sua città. Grande ????????