Salta al contenuto principale
|

Lega Di Salvini: Sarà Pietro Quaresimale il capolista in provincia alle prossime regionali. A Teramo, Canzio non è più coordinatore...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il Teatro dell'annuncio della candidatura come capolista alle prossime regionali del sindaco di Campli, Pietro Quaresimale, con la Lega di Salvini, è l'inaugurazione della sede del movimento politico a Campli.
L'attore principale, il coordinatore regionale, l'On. Giuseppe Ercole  Bellachioma.
Un'intervista che vedrete in esclusiva per il Tg di Vera Tv in cui non solo si benedice la candidatura del Primo Cittadino farnese  ma si conferma il defenestramento di Roberto Canzio da Coordinatore comunale di Teramo.
Non sarà più l'ex assessore comunale non solo per il poco lusinghiero risultato alle Amministrative di Giugno ma anche per non aver appoggiato la candidatura della prima ora dell'avv. Lucio del Paggio su indicazione dello stesso Bellachioma.
Erano presenti tra gli altri anche il sindaco di Silvi, Andrea Scordella, il vice coordinatore regionale, l'on. Luigi D'Eramo, il coordinatore provinciale,  Piero Fioretti, Sabatino Taraschi e tanta gente per essere l'ultima domenica di Luglio.


 

Commenta

Commenti

del paggio avrebbe vinto??? ...non credo....

tanta gente di Piancarani frazione di residenza del sindaco

Continuate a presentare certe candidature vedrete come andrete lontano!!!!