Salta al contenuto principale

Intervista al neo direttore dell'asl di Teramo Maurizio Di Giosia...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

L'intervista all'emozionato neo direttore dell'asl di Teramo, Maurizio Di Giosia è di Alfredo Giovannozzi per l'emittente televisiva, Vera Tv canale 79 per le regioni Marche e Abruzzo.
I Due Punti da domani saranno come oggi e ieri, la voce dei pazienti, dei loro familiari e degli utenti dell'asl di Teramo.
Sperando di poter raccontare la nuova gestione Covid, la riapertura delle liste d'attesa, l'arrivo di nuove Eccellenze, di una Pet, la risoluzione delle ore di assistenza per le persone affette dallo spettro dell'autismo, il nuovo ospedale del Capoluogo e tante varie ed eventuali. 
https://www.youtube.com/watch?v=QApQT4gNBJE


 

Commenta

Commenti

1 cosa...le liste d'attesa, non si può accettare che in intramenia subito con i soldi in mano, lo stesso medico del reparto.

CONSIGLI NON RICHIESTI AL MANAGER CHE CI DARÀ UNA MANO PRENDENDOSI CURA DI NOI!
Migliorare il NOSTRO ospedale per farlo ritornare all'originario splendore "ingaggiando BOMBER" in ogni reparto; riducendo le spese inutili, migliorando l'efficacia degli interventi chirurgici e delle terapie incoraggiando medici e infermieri a dare il meglio e stroncare lo stalking nei reparti!
E perché no!
Istallare telecamere nelle cosie e sale operatorie per incoraggiare i chirurghi a migliorare le performance e gli infermieri a lavarsi più spesso le mani!
Daltronde le riprese video per strada riducono gli incidenti, gli automobilisti sono più prudenti e i pedoni più disciplinati........e per finire dipingiamo di BIANCO il Nostro Ospedale.
In bocca al lupo Direttore!
AZNAVOUR

Incommendabile.