Salta al contenuto principale
|

Il 6 Giugno Matteo Salvini sarà a Teramo e Silvi...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

L'onorevole Giuseppe Bellachioma ha dato l'annuncio sui social.
Il Capitano, Matteo Salvini, il sei Giugno,  in occasione delle elezioni Amministrative, sarà in piazza a Teramo e a Silvi.
Il terzo leader nazionale dopo Luigi Di Maio e Giorgia Meloni.
Saranno presenti tutti i media nazionali.
Teramo, ricordiamo, fu l'occasione per Luigi Di Maio di lanciare il nome di Giuseppe Conte come candidato Premier con Salvini, sicuramente, partirà forte la prossima campagna elettorale nazionale che vede la Lega vicino al gradimento dei Cinque Stelle. 
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Beh chiedetegli quanto costa in termini di aumento di interessi, la sua impuntatura sul nome di Savona

Ci saremo, per lui e per Di Maio, non di certo per le amministrative!

x il conte.
Lei forse crede ancora alle favole, Di Maio e Salvini davano fastidio ai cosiddetti "poteri forti" anche perchè i "signori del palazzo" non pensavano che sarebbero riusciti a mettersi d'accordo per governare.
Così li hanno estromessi con un colpo di mano e guarda caso in mezza giornata il sig. Cottarelli era già pronto. Ma per piacere gli italiani smettano di credere alle favolette dello spread, dei risparmi degli italiani che sono in pericolo, certo in pericolo lo sono quando i loro soldi vengono pompati gratis a banche decotte e amministrate da traffichini buffaioli.

@Laura, essendo impossibilitato ad essere presente al comizio di Salvini, potrebbe chiedergli perchè non ha sostituito Savona per realizzare il mega galattico programma che a suo dire avrebbe risollevato le sorti del paese, aiutato i poveri e i disoccupati italiani, rimpatriati i migranti e dimezzate le tasse?

Dite al Conte che il giochino di dare le colpe a Salvini e Di Maio, incensare Matterella e Prodi, sta finendo.....Preferisco uno spread a 320 in un Paese libero e sovrano : lo spread calerà, la libertà non si riprende più.....

Per carità, visto ciò che combina, o meglio che non riesce a combinare, è opportuno che rimanga al Nord!!!

......ma se NON ABBASSA I TONI DRASTICAMENTE....chi se ne frega.
OPA su FI..?????
Torna a Bergamo,fammi la cortesia.

TEX, i poteri forti hanno investito in titoli italiani il ns DEBITO ovvero sono ns CREDITORI e se non chiederemo le COSE DA FARE CON G A R B O, saremo cacciati quanto prima a piedate al sedere prima che decidessimo di "uscire dall euro"!!!!?
Fissa bene in testa chi COMANDA IN EUROPA: noi con 2530mil di €di DEBITO, certamente N O!

Presente!!

L'unica cosa che raccomando ai leghisti nostrani è quello di illustrare a Salvini le magnificenze di chi rappresenta il movimento a Teramo perchè son certo che non li conosce.

mi porto le uova