Salta al contenuto principale
|

Numero 36. Quando una Provinciale significa mancata manutenzione e rispetto verso i cittadini...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Messaggi su messaggi.
La Strada Provinciale 36 è senza sicurezza e senza manutenzione.
Ci scrivono.
" Colgo l'occasione per una piccola precisazione : la SP 36 viene percorsa tutti i giorni da moltissime persone: è possibile che le persone a segnalare siano state poche o nulle? Quindi cari cittadini che pensate solo a criticare il politicante, mettete in discussione anche il vostro dovere di cittadini e chiedetevi se lo state facendo nel modo corretto! La politica è lo specchio della società!".

Ancora " Ormai noi poveri cittadini delle zone più esterne dobbiamo convivere con ogni genere di condizione stradale che metta a rischio l'incolumità del cittadino: strade senza segnaletica, senza sistemi di sicurezza come guardrail, asfalto quasi inesistente in certi punti visto che dell'ultimo intervento non ricordo nemmeno l'anno, smottamenti che risalgono a circa 20 anni fa, ma l'ultima novità è che in questa estate hanno deciso di lasciarci la strada provinciale 36 nelle mani della natura. Cari miei vi invito, un giorno, a fare un giro su questo itinerario e potrete ammirare con i vostri stessi occhi in quali condizioni versa. Oltre a quelle già sopra citate, la carreggiata è invasa da alberi, erbacce e piante, perché semmai i nostri cari governatori non lo sapessero, d'estate esse crescono più che in inverno".

Le foto sono eloquenti.
Le scuse non ci interessano. 

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Caro Giancarlo e cari lettori, vi invito a fare un giro su un altro itinerario: SP 47 per Pagliaroli, Padula e oltre, che ormai non merita neanche più questo appellativo!!!! E' una vera e propria gimkana e non dicano che quei paesi sono ormai disabitati per la maggior parte dell'anno!!! Non può essere una giustificazione!! D'estate c'è anche gente che da lassù viaggia quotidianamente per lavoro anche per raggiungere la costa!!! E' una vergogna!!!!