Salta al contenuto principale
|

Coccole abruzzesi. Dal 1 settembre chi è in day Hospital non riceverà il pasto ma un panino. Malati di cancro compresi...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il nostro amico Marco è un malato di cancro.
Semplicemente fa chemioterapia.
Senza pietismi o atti compassionevoli.
Chi conosce la battaglia contro il cancro, sa di quanto coraggio e amore verso la vita c'è bisogno ogni minuto.
Poi, arriva, la coccola giornaliera.
Scrive Marco "Questa mattina all'ospedale di Sant Omero arriva la notizia che dal primo settembre ai malati che fanno day hospital non viene dato più il pranzo ma solo una bottiglietta di acqua e un panino. Dopo aver sentito le lamentele di medici, infermieri e pazienti ho scritto sulla pagina del assessore alla sanità regione Abruzzo Silvio Paolucci. Che fa questo signore cancella tutto e mi blocca.. Non finisce qua la cosa, dopo un ora da Teramo arriva una signora mandata da chissà chi a parlare con me del perché hanno deciso di questa cosa...".

Nulla da aggiungere.
Per ora...

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Debbono risparmiare le risorse per costruire nuovi ospedali .

Dite a Marco di scrivere al Difensore Civico di Teramo. Lui ha sempre avuto la premura, di rispondermi, quando mi sono rivolta a lui. Ovvio per delle cose che riguardo un grande numero di persone, non solo il singolo.

Si infatti è negando un pasto a delle persone che vanno a curarsi che risanano la sanità abruzzese....ma fatela finita ridicoli...Che tristezza

Mia figlia, in cura al Bambino Gesù di Roma, quando va in day Hospital una volta al mese, non riceve nulla, a parte le cure, ed il cibo o lo portiamo da casa o mangiamo alla mensa del Bambino Gesù.