Salta al contenuto principale

Villa Pavone: Un quartiere vietato ai pedoni e ai disabili

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Semaforo mal funzionante,solo il rosso e non il verde,  strisce pedonali mancanti e il sottopasso vietato a disabili e genitori con carrozzine.
Guardate, questa è la situazione di Villa Pavone a Teramo. https://www.youtube.com/watch?v=23nHvZO1PHc
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Chi ha fatto il progetto? Che periodo era? Chi ha trattato cob RFI? Non erano gli anni dell era brucchi? Coroba che faceva? Quel famoso sottopasso era progettato cosi oppure ha subito variazioni? Da cittadino voglio conoscere che tipo di intervento fu deciso in quegli anni? ... altro problema sono gli attraveramenti ci facciamo un giro per teramo e vediamo quanti sono in regola? Su viale bovio ad esempio erano srate avanzate delle richieste sono state prese in considerazione? ... viale europa via de gaspari viale crispi crucioli ecc va tutto bene?

Urge la segnaletica orizzontale lungo Viale Europa, Via Di Vittorio e, a completamento, lungo Via Pirelli. Sono passati diversi mesi da quando noi, residenti di Cartecchio, avanzammo queste richieste all'Amministrazione Comunale. Inoltre stiamo ancora aspettando alcune risposte che ancora non ci sono state date dal 15 Maggio 2019 su una serie di punti che presentammo alla presenza del Sindaco e dell'Assessora Di Padova al Parco della Scienza.

Il progetto è partito dalla vecchia amministrazione (che di danni ne ha fatti) ma il montascale è stato inaugurato pochi mesi fa.... Un'altra anomalia è nel tragitto che il "tram" 9 fa x il servizio cimitero, provate a percorrerlo e a scendere e salire dall'ingresso del cimitero.