Salta al contenuto principale

La Teramo Ambiente continua a non servire Teramo

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Le foto di una Domenica di Luglio, fine Luglio e di un Lunedì all'alba di fine Luglio, più della Domenica, parlano da sole.
Cestini ricolmi di rifiuti e un ex campo di bocce, coperto da erbacce e buste di plastica, lattine e altri ricordi incivili.
La rete, divelta, diviene un ostacolo pericoloso per i bambini che scivolano sull'unico gioco dei giardinetti di viale Crucioli.
A terra farmaci usati e tutto il resto di una Città abbandonata.
Non possiamo rivolgerci a nessuno.
Il Sindaco Brucchi, che rimane il titolare indiscusso della delega alla Teramo Ambiente non può parlare, commissariato come il suo Assessore all'Ambiente, Rudy Stefano, quindi?
Fotografiamo per il gusto di renderci conto dei nostri limiti.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

BRUCCHI MA DOVE SEI? TERAMO E' SPORCA, CESTINI SEMPRE PIENI, CADITOIE STRADALI INTASATE DI SPORCIZIA. LE FRAZIONI ANCORA PIU' SPORCHE. SAN NICOLO' DA TERZO MONDO, CESTINI STRACOLMI DI RIFIUTI, ERBACCE, PIAZZA PROGRESSO SPORCA CON GRIGLIE RACCOLTA ACQUA INTASATE DA ANNI. ALLORA E' VERO QUELLO CHE SI DICE, ALLA LA TE.AM. CONTI COME UN DUE DI COPPE!!!
Andate tutti a vedere com'è ridotto il parco fluviale , l'area cani (con un rubinetto dell'acqua che perde d mesi e si è creato un bel "pantano" dove ti riempi di fango, dove l'erba è alta un metro !!) più che un'area cani sembra un'area giungla. per non parlare dei secchi sempre pieni, e delle porcherie buttate per terra, dei cartoni sulle sponde del laghertto, ( ho visto anche della pasta buttata per terra).Insomma che schifo di città !!!!!!!!!
Dobbiamo essere consapevoli che oltre al disservizio, o meglio al mancato servizio, alle istituzioni indifferenti, a Teramo ci sono anche tanti maleducati!
Brucchi è al fanny beach
Meno male che ci pensava Rudy Di Stefano,a ripulire i giardini compreso i cestini!!! BBBaaa........
E non hai visto ieri Piazza Martiri verso le 23:00 sulla spazzatura del concerto di Massimo Ranieri!!!!! Che schifo non è possibile pensare e scrivere oltre!!!!!!!!!!!!!!!