Salta al contenuto principale

Rissa a Teramo. Individuati quattro nord africani e due teramani....

di Giancarlo Falconi
5 minuti

      I Carabinieri della Compagnia di Teramo, a conclusione di una meticolosa ricostruzione investigativa, a seguito di una violenta rissa, scoppiata nel centro storico di Teramo, la notte del 19 dicembre scorso, hanno deferito in stato di libertà complessivamente sei persone (2 italiani e 4 nordafricani), di età compresa tra i 20 e 30 anni, ritenuti responsabili del reato di rissa aggravata. 
I Carabinieri, intervenuti sul posto, attiguo a centralissimo locale teramano, molto frequentato dai giovani universitari del luogo, hanno inizialmente identificato solo due italiani, successivamente portati presso l’ospedale di Teramo e giudicati guaribili, a seguito delle lesioni riportate, in gg. 20 e 7.
Solo grazie ad una meticolosa analisi del sistema di videosorveglianza di un locale attiguo all’esercizio commerciale da cui è partita la rissa, si è potuto accertare che, per cause in corso di approfondimento, il sodalizio nordafricano si è accanito con calci e pugni, nonché con una bottiglia di vetro contro i due italiani.
Sono in corso ulteriori indagini, tese a ricostruire le motivazioni dell’evento, nonché sono state avviate le procedure per eventuali idonee misure di prevenzione a carico dei coinvolti e del bar in argomento.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Teramo non è più sicura...più pattuglie a piedi che fanno la ronda h24, da donna quando passo a piazza Garibaldi e non solo ho una paura tremenda tra fischi e battutine a prescindere dall'orario. . Aggiungo anche le baby gang che vanno a caccia di portafogli. Teramo verso il declino.

Postate i loro volti e scrivete i loro nomi, in modo da poterli individuare in giro e starne alla larga. Tanto come sempre nessuna espulsione o giorni di galera, questi domani ce li ritroviamo purtroppo di nuovo tra i piedi.

Grazie sindaco che ci hai ormeggiato di questa presenza extracomunitaria a teramo....città nell immenso degrado che ora si potrà affossare ancora dipiu grazie alla delinquenza gratuita di cui tu ti sentirai orgoglioso ma anche responsabile