Salta al contenuto principale
|

Auto a fuoco a Teramo. Incendio spento dai Vigili del Fuoco...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Erano le 15 e 30 di un caldo pomeriggio di fine agosto quando un'auto ha preso fuoco all'altezza della rotonda dell'Acquaviva.
I due video girati da due nostri lettori  riprendono l'incendio e l'intervento come al solito pronto dei Vigili del Fuoco di Teramo.

Comunicato Oggi pomeriggio, poco dopo le 15:15, una squadra di vigili del fuoco del Comando di Teramo è intervenuta in prossimità dell'uscita Teramo Ovest del Raccordo Autostradale Teramo/Mare dell'A24, per l'incendio di un'autovettura. Le fiamme si sono sviluppate a bordo di una Fiat Stilo mentre era in marcia. Il conducente di Torricella Sicura, accortosi della presenza del fumo che usciva dal vano motore, ha arrestato l'auto ed è sceso immediatamente. Le fiamme hanno avvolto la parte anteriore e l'abitacolo della Stilo danneggiandola gravemente. I vigili del fuoco hanno provveduto a spegnerla con il naspo in dotazione all'autopompa. Sul posto sono intervenuti anche la Polizia Locale di Teramo, per gli adempimenti di competenza e un carro attrezzi per la rimozione del mezzo incendiato.



Primo video l'incendio https://www.youtube.com/watch?v=2RMsKRXHefA
Secondo video l'intervento dei Vigili del Fuoco di Teramo https://www.youtube.com/watch?v=bXSKNyj72gQ

Commenta