Salta al contenuto principale

Sant'Egidio. Aiutateci a ritrovare Aldo Di Matteo...condividete...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Sono in corso a Sant’Egidio alla Vibrata le ricerche di Aldo Di Matteo, 83 anni, ex emigrante in Svizzera, di cui non si hanno più notizie da diversi giorni. La denuncia di scomparsa è stata presentata il 26 aprile dai familiari, preoccupati per la sua irreperibilità. Dopo la segnalazione, sono immediatamente scattati i protocolli previsti per le persone scomparse. Carabinieri e Vigili del Fuoco stanno battendo senza sosta sia l’area urbana sia le zone periferiche del comune.

Nonostante i ripetuti tentativi di contattarlo, i parenti hanno perso completamente ogni traccia di lui.

Aggiornamento.

Ritrovato sano e salvo. Ora si trova in ospedale a Pescara. 

È stato ritrovato Aldo Di Matteo, il pensionato di 83 anni di Sant’Egidio alla Vibrata, la cui scomparsa era stata denunciata dai familiari, ai Carabinieri di S’Egidio alla Vibrata, lo scorso venerdì.

A seguito delle attività di ricerca, l’uomo è stato individuato in Pescara, dove risulta ricoverato da alcuni giorni presso l’ospedale cittadino.

Commenta

CAPTCHA