L'on. Alberto Bagnai nato a FIRENZE, il 10 dicembre 1962.
Laurea in economia e commercio, Dottorato di ricerca in Scienze economiche; Professore associato di Politica economica. Eletto nella Circoscrizione Abruzzo è uno dei papabili per la Lega di Salvini a rivestire il ruolo di Sottosegratario.
Le sue possibilità sono ottime visto anche il rapporto di stima e rispetto con il titolare del dicastero dell'Economia, Giancarlo Giorgetti.
Per un Abruzzo senza ruolo apicali a Roma sarebbe un buon passo in avanti anche se Bagnai è abruzzese di elezione, invece, abruzzese doc, è l'aquilano ed ex onorevole, Luigi D'Eramo non eletto nelle passate consultazioni ma segretario regionale della Lega e con un filo diretto con Matteo Salvini.
Le ultime indiscrezioni danno le possibilità di D'Eramo in netto calo ma i giochi romani sono facili dal cambiamento all'ultimo minuto.
Vedremo.

Commenta
Commenti
Finalmente un abruzzese doc. Grazie a Salvini
Bravissimo, e probabile che usciremo dalla dittatura, dei contanti, con Alberto Bagnai portare il contante a € 10,000 e un segno di libertà, sono contento, stavamo vivendo in una repressione invisibile, mi Auguro che il governo della Meloni, Lega, Forza Italia ci porti fuori dal baratro della politica vecchia.