Terremoto giudiziario negli uffici del comune di Teramo? Cosa contengono le centinaia di ore di intercettazione? Quanti sono i nuovi indagati? Oltre dieci secondo le indiscrezioni ma le gole profonde si moltiplicano giorno dopo giorno. Il Procuratore titolare dell'inchiesta, Andrea De Feis (ereditata dal pm Luca Sciarretta) chiederà un supplemento di indagine e la pg della Guardia di Finanza di Teramo ha acquisito altra documentazione tra Provincia e Comune di Teramo. Somme urgenze e altri imprenditori che saranno sentiti nelle prossime ore. Appaltopoli rischia di diventare l'attesa inchiesta teramana. La commistione sussurrata tra politica, colletti bianchi e mondo imprenditoriale. Vedremo che non finisce qui....
Commenta
Commenti
Ma ancora non si capisce se il tutto riguarda l'amministrazione Brucchi o la precedente o la nuova?
a Teramo si indaga su tutto ed il contrario di tutto poi tutto si rivela una bolla di sapone, perchè ?
Tex, a Teramo (pare molto) come in altre zone d'Italia c'è un grave problema di giustizia. Vuoi per mole di lavoro e pochi magistrati e giudici, vuoi per pressioni politiche e non, vuoi per incapacità investigativa e giudicante, questa é la realtà. Parlo per esperienza diretta. In una piccola provincia questi gravi problemi si notano molto di più e fanno molto più danno che altrove. Quando diversi magistrati scrivono mezza pagina di investigazione (quindi non la fanno), diversi giudici che non si leggono nemmeno una pagina di un fascicolo e fanno copia incolla di altri procedimenti (anche sbagliando!), cosa ci vogliamo attendere? Quando un Tribunale non persegue false testimonianze che giustizia ci può essere? Quando si porteranno alla luce nomi e cognomi degli operatori di giustizia che sbagliano in modo grossolano,forse avremo un barlume di speranza.
Lo vede che il caso Cucchi ha avuto una svolta per la caparbietà di un famigliare che ha saputo tenere alta l'attenzione mediatica? Comprendiamo che é una sconfitta della giustizia?