Salta al contenuto principale

Il Bugiardo di Fracassa tira fuori i documenti. " Il sindaco è piccolo piccolo"...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Un Borghese Piccolo PIccolo.
Mario Monicelli.
Leggiamo di critica " 

Un borghese piccolo piccolo segna una sorta di resa, di sconfitta. Monicelli comprende che ridere dei vizi degli italiani, ridicolizzarli e sbeffeggiarli, sarebbe equivalso ad una manifestazione di fiducia, ad un atto d'amore e ad una speranza sincera nelle loro capacità umane...".

Franco Fracassa, consigliere comunale di Teramo, sorride alle accuse di essere un canzoniere della menzogna e risponde al sindaco D'Alberto, giocando con il titolo di un film con Alberto Sordi.
L'intervista è documentata e di cronaca.
https://www.youtube.com/watch?v=z-2BEzKyOI0

Commenta

Commenti

E pensare che eri piccolo ma piccolo piccolo così!
Caro consigliere Fracassa ormai i diverbi con il Primo Cittadino, ma non primo, possono essere risolti solo con un atto fisico:
un PERNACCHIO
un RUTTO e così via!
Ci sono emozioni che si possono esprimere solo così.
E pensare che era piccolo, ma piccolo, piccolo piccolo così!
Com'è triste Venezia
Aznavour

In città, la presenza di autorità si sentiva di più quando si era commissariati. Sindaco inesistente e proprio piccolo piccolo, spero se ne rendano conto i teramani che lo hanno votato. Grande fracassa, peccato che nelle istituzioni, sono poche le persone valide come te. Spero si torni presto a votare mandando a casa i prestanome di d'Alfonso.. Altro piccolo piccolo, ma proprio piccolo

Se l'attuale sindaco è piccolo piccolo, mi domando: come mai ne avevate uno grande grande e lo avete silurato prima della scadenza del suo mandato?