Salta al contenuto principale
|

Video: Incendio in una fabbrica a San Nicolò e Carapollo...

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Doppio incendio di grosse dimensioni nella serata teramana.gfg
I probabili piromani hanno colpito a Carapollo ( secondo incendio in tre giorni) e con molta probabilità anche al nucleo industriale di Sant'Atto.
Le origini dolose saranno accertate da successive indagini.
La zona del nucleo industriale è interessata da fiamme molto alte che avrebbero coinvolto un capannone e forse parte della azienda- Richetti ( foto-video Duilio Ballatori e comitato Sant'Atto) 
Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco, carabinieri, polizia e 118...

Comunicato Vigili del Fuoco...ffff
Stasera una squadra dei vigili del fuoco del comando di Teramo è stata impegnata per spegnere un incendio di sterpaglie in contrada Carapollo.
Durante la fase di completamento dello spegnimento, è giunta alla centrale operativa 115 una richiesta di intervento per un vasto incendio che sta interessando lo stabilimento produttivo della ditta Richetti, in località Sant'Atto di Teramo. L'incendio sta avvolgendo un capannone della superficie di circa 6.000 metri quadrati e sta impegnando diverse squadre dei vigili del fuoco che, con tutti i mezzi e attrezzature necessari, sta operando per spegnere l'incendio, che in questo momento è ancora in atto.
Al momento sul luogo dell'incendio sono impegnate quattro squadre provenienti dai comandi di Teramo è Pescara e dal distaccamento di Nereto, che stanno operando con tre autopompe, cinque autobotti, un'autoscala e un furgone per il  rifornimento di bombole di aria per autorespiratori.

Ultima ora 23:15
La preoccupazione è per le bombole in azoto e la copertura del tetto in eternit.
Sul posto dovrebbero giungere i tecnici dell'arta.
L'azione di spegnimento viene effettuata con dei cannoni antincendio delle lance per proiettare sulle fiamme potenti getti di acqua. Incendio sta interessando un magazzino per lo stoccaggio di imballaggi contenente cartone e pallets in legno e si è esteso anche ad una porzione del reparto produttivo in cui sono presenti oli vegetali.
Una squadra di vigili del fuoco si è posta a protezione dei serbatoi di gas (ammoniaca ed azoto) presenti all'esterno dello stabilimento, per evitare che le fiamme possano raggiungerli

{"preview_thumbnail":"/sites/default/files/styles/video_embed_wysiwyg_preview/public/video_thumbnails/XDz2cnPy9yI.jpg?itok=Or-xSD4h","video_url":"https://www.youtube.com/watch?v=XDz2cnPy9yI&feature=youtu.be","settings":{"responsive":1,"width":"854","height":"480","autoplay":1},"settings_summary":["Embedded Video (Responsive, autoplaying)."]}




gfggffg
hhhhh

Articolo in aggiornamento...
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

40 giorni circa che non piove , bisogna stare molto attenti , basta una scintilla o altro per creare un casino!!!!!!
Notte