Salta al contenuto principale
|

Teramo: Arrestato a piazza Garibaldi il 22enne nigeriano che rapinò Mauro D'Ubaldo...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il 26 maggio 2019, a Teramo, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Teramo, in esecuzione di ordinanza applicativa di misura cautelare emessa dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Teramo, hanno tratto in arresto O.D., 22enne nigeriano, responsabile della rapina avvenuta la sera del 20 maggio 2019 nei giardini di questo Largo Madonna delle Grazie in danno di un anziano che passeggiava con il proprio cane.
L’uomo, ricercato dai Carabinieri da vari giorni, è stato rintracciato in questa Piazza Garibaldi nei pressi della Villa Comunale. Alla vista dei militari, ha tentato la fuga e opposto resistenza all’arresto. Accompagnato presso la caserma di Piazza del Carmine, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Teramo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
https://www.youtube.com/watch?v=qZJ3EpPin0E

Commenta

Commenti

Avevo ragione io che era una risorsa boldriniana..... sempre loro. Forza e coraggio le cose miglioreranno anche se ci fosse bisogno di usare la forza!!!
Viva l'Italia e gli italiani.

Complimenti alla pattuglia che ha individuato e arrestato il " soggetto"... Presumo che lo hanno Beccato ieri nel tardo pomeriggio, infatti ho notato una pattuglia che girava senza sosta in zona Corso e Piazza Garibaldi, BRAVI!!!!