Salta al contenuto principale
|

L'Autorità Nazionale aumenta le bollette del Ruzzo del 12%...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Sono state approvate dall'Ato Teramano e troveranno applicazione già dalla fatturazione in corso le nuove tariffe di Ruzzo Reti Spa per i servizi idrici e per quelli relativi a fognatura e depurazione.L'aumento è di circa il 12% sulle tariffe del 2015, dato che negli ultimi tre anni non ci sono stati aumenti.Si tratta dell’effetto di un aggiornamento che le società acquedottistiche sono chiamate periodicamente ad effettuare in relazione ai costi sostenuti e agli investimenti programmati per migliorare la qualità del servizio.I maggiori introiti derivanti dagli aumenti sono destinati a incrementare le risorse a disposizione per la manutenzione e il potenziamento della rete.Nonostante l'aggiornamento, le tariffe di Ruzzo Reti restano le più basse d'Abruzzo e tra le più basse d'Italia".

Tutto giusto.
Nulla da dire al comunicato del Ruzzo.
Ben lieto di pagare il 12% in più nelle bollette ma vogliamo l'acqua del Gran Sasso per tutti, Vibrata compresa e non quella del potabilizzatore.
Poi, ci piacerebbe, poter bere in tutta sicurezza. 
Tutto qui...grazie. 

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Con l'acquaragia costa sicuramente di più. Promessa in campagna elettorale. Ci adegueremo.

E perché dovremmo pagare un servizio di fognatura e depurazione se non possiamo neanche fare il bagno al mare? Adesso anche l'aumento...

Tutti a picetta!!!