Salta al contenuto principale

Raccolta firme a viale Crispi per il semaforo rotto da mesi....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Prima che qualcuno ci possa rispondere, ripetiamo che siamo al quarto servizio sul mancato funzionamento del semaforo di viale Crispi.
Un esempio? https://iduepunti.it/18-10-2018/terzo-incidente-all-incrocio-di-roma-semaforo-non-funzionante
Nessun commento sullo stato del manto stradale.
In attesa perenne dei lavori dell'azienda del gas mentre la Città della bicicletta è costretta a cambiare mezzo con un cingolato.
La domanda sorge spontanea in attesa di un colore diverso, quando si potranno ammirare il verde e il rosso?
Quando si potrà viaggiare in sicurezza?https://www.youtube.com/watch?v=NNyH3wiUiqI&t=10s
 

Commenta

Commenti

Colpa della djtta che ha eseguito i lavori per la conduttura del hass e che ha tranciato icavi.... l assessore risponde cos i affermando che per ripristinarlo occorrono lavori e tempi lunghi... ma perche solo a teramo succedono queste cose?

Giancarlo e raccoglitori di firme vari: qualcuno si è posta la domanda che a qualcun altro - probabilmente ai più - quel semaforo sia più utile spento?
Esiste una segnaletica che indica come approcciare agli incroci.
Basta rispettarla.
Altrimenti mettiamo un semaforo a tutti gli incroci di Viale Crispi.
O dobbiamo raccogliere le firme anche noi?
E su......

sbaglio o l'asfalto sembra uno spezzatino? Un viale di questa portata ancora con l'asfalto fracico? Ma a Teramo la Vergogna esiste ancora?

Secondo me è meglio se lo tolgono definitivamente
Da quando è così il traffico scorre meglio.

A chi dice che il semaforo va bebe spento ricordo che in quell incrocio sono morti due anziani anni fa che da via rona un suv reavolse un autobus e che ci sono sdati pou investimenti pedonali in quella zona che a piazza garibaldi... a chi dice cge il semafork va bene spento la memoria gli deve ritornare ben sapendo che in quella zona c è un plesso scolastico trasferito dal centro storico con un traffico pedonale di bambinj e ragazzi attivissimo in orari scokastjci....i vigili? Impegnati per il corso a valutare gli assembramenti... fa comodo un semaforo spento per corree di piu.. a noi piace riattivarlo subito e presseremo l l'amministrazione per farlo... altri interessi poco ci importa. Vergogna!!

E' una vergogna| non parliamo del manto stradale che è da terzo mondo. Però si pensa .solo al centro storico. Teramo èCorso san Giorgio e Corso De Michetti.