Salta al contenuto principale
|

Video: Ho perso mio figlio e qui a Teramo non c'è nessuno....

1 minuto

Guardate questo video...

Succede a Teramo.

Commenta

Commenti

|

Signore mi vergogno per non essere venuto alla vostra manifestazione. Grazie per la vostra terribile testimonianza, abbiamo bisogno di sapere e sono consapevole quanto vi costa rinnovare il vostro dolore ogni volta. Grazie e ancora grazie per le vostre parole.

|

Con immenso rispetto per la signora.

Ma chi ha organizzato la manifestazione dovrebbe sapere perfettamente che Teramo in questo periodo è semivuota, come lo è sempre stata da decenni, anzi, un tempo era ancora più deserta.

Quindi, Sig. Falconi, non vedo tutto questo scandalo.

Tu continui per molte cose (e per altre fai benissimo) a buttare letame sulla tua città, pensi spesso di fare del bene, in realtà fai solo del male alla città stessa, ne è dimostrazione che qui i commenti languono ormai da tempo.

Medita.

|

Tranquilli questa sera si rimetterano su fb....a sparare proclami...ma jet a fa du masciat...vergogna..!!!su fb comitato sulla sicurezza delle scuole 2500 e passa iscritti...poi 4 gatti alla manifestazione...vergogna...vergogna...

|

Io credo che molti teramani certi problemi non se li pongono affatto. Vivono nel loro piccolo mondo, di altro non vogliono occuparsi. Una minima parte della popolazione si rende conto degli enormi problemi della città, che vanno ben oltre il problema scuole. Questa parte si è purtroppo resa conto che la lotta non porterà frutti (almeno a breve termine). Se intraprendi una lotta contro incapaci questa lotta porterà ad avere degli incapaci come prima, ma galvanizzati dalla lotta e pieni di rancore. L'unico modo per sconfiggerli davvero e riappropriarsi della città sarebbe quello di destituirli di qualsiasi attenzione, ignorarli, non intervistarli, non rivolgergli il saluto in strada, evitare di stringere loro la mano, non intrattenersi con loro in conversazioni di qualunque genere. Andranno via loro da Teramo. Impossibile vivere così. Purtroppo nella realtà non accadrà mai perché tanti troppi teramani sono collusi con il potere politico.

|

Fuga dei politici e dei genitori, tutti codardi

|

Generale, i lettori aumentano. I commenti? Vengono censurati per rabbia e ragioni legali. Il suo? Un buon esempio di ignoranza. Mediti.

|

Generale, lei si contraddice e non giustifica quando spargerei letame. 
Deve citare articolo su articolo.
Argomento su argomento. Non può pretendere argomentazioni se non argomenta.
Il suo intervento è semplicemente strumentale a giustificare un'assenza di pensiero. 
Torni in vacanza...

|

solo chiacchiere (troppe), a Teramo se crollano le scuole crolla tutto....non facciamo allarmismi per niente....