Salta al contenuto principale

Covid 19.No agli assembramenti o si tornerà a chiudere tutto. Problemi respiratori per il 30% dei guariti...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Stanchi della quarantena? 
Distrutti dalla pandemia economica? Non si direbbe perchè i teramani e gli abruzzesi hanno le briglie sciolte e senza mascherine. Un po' come hanno fatto in maniera inopinata in Lombardia e in altre regioni del Nord Italia. Il virus non è morto, non è scomparso e la carica vitale è ancora in fase di studio. L'attenzione e l'educazione all'igiene sanitaria deve essere alta. Vi invito ad ascoltare l'intervista al prof. Viecca, Primario Cardiologia ospedale Sacco Milano,  durante la trasmissione Acropolis di Vera Tv canale 79, in cui si parla anche e soprattutto degli strascichi post operatori dei contagiati da Covid 19. Seri problemi respiratori per il 30% dei guariti. Non vi basta per stare più attenti? 
Trovate tutto dal 43esimo minuto https://www.youtube.com/watch?v=OpZ4sYVYVK0&t=2855s

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ognuno è libero. Chi ha paura può tranquillamente continuare a vivere in quarantena per altri anni se vuole. Nessuno lo impedisce.

ed allora ? Non dite cazzate pure voi giornalisti !
le forze dell'ordine cosa fanno ? perchè i locali della cosiddetta movida sono aperti fino all'alba ? li chiudessero prima , e poi colpissero la minoranza di cretini e nullafacenti che non hanno un cazzo da fare se non ubriacarsi e basta.
Se invece cercano la scusa per richiudere tutto al fine di mettere l'Italia completamente nella merda penso che questa volta avrebbero dei grossi problemi.