Salta al contenuto principale
|

Trasporto Pubblico. Il più breve comunicato stampa nella storia del sindacato. ...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

A fronte di una iniziativa del tutto inedita come quella di indire uno sciopero contro la Cgil e contro un Consigliere regionale la risposta è stata altrettanto inedita: infatti non si è mai riscontrato un simile flop nei risultati di adesione. Plasticamente, i dati dicono che per la sola TUA a L'Aquila hanno aderito 0 lavoratori, ad Avezzano 8 lavoratori, a Sulmona 4, a Giulianova 5. Credo che la risposta sia molto chiara soprattutto se si tiene conto che, in molti casi, non hanno aderito neanche i rappresentanti sindacali delle sigle che hanno indetto lo sciopero.

Distinti saluti 

Segreteria Regionale

CGIL ABRUZZO (Rita Innocenzi) 
   

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Complimenti a cisl uil e faisa per le ridicole cifre di adesione all'altrettanto ridicolo sciopero

L'occasione di sparare cazzate è troppo ghiotta per tacere e riflettere. La Cgil non si intesti il risultato dello sciopero, circa un mese fa feve lo stesso unilateralmente e l'adesione fu peggio. La realtà è che da una parte all'altra si difende solo lo status quo dell'AZIENDA pubblica. E i privati chi li controlla? Chi difende i lavoratori di quelle aziende? I loro utenti?

Sono curioso di sapere quanti tesserati CGIL FILT c’erano lo scorso anno, quanti si sono cancellati, quanti sono il 1/1/2018.
Se tra i lettori anche ex iscritti o neo iscritti siano in grado di fornire i numeri.
Semplice curiosità