Salta al contenuto principale
|

Le foto: Il Comune di Teramo ha abbandonato anche Villa Pavone.

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Quando un cittadino è costretto a scrivere a un blog, a un giornale, una televisione, vuol dire che l'Amministrazione ha fallito.qqq
Non esiste comunicazione e non esiste il collante tra i comitati di quartiere, veri centri di potere elettorale più che di rappresentanza civica e i residenti.
Leggiamo insieme.
"Buonasera sono a denunciare lo stato della strada di via Pirelli a Villa Pavone ovvero dove è stata deviata la statale 80.(al di sotto della ferrovia)
Già in fase di riunione presso la palestra di Villa Pavone nel mese di febbraio durante la presentazione del progetto e alla presenza del sindaco, la ditta appaltatrice e rfi, espressi la mia perplessità per le condizioni stradali. il sindaco dopo un consulto rapido disse "troveremo un po di asfalto per sistemare la strada" (piena di buche e rappezze.)
A tutt'oggi nulla di tutto cio è avvenuto anzi la situazione è peggiorata non esistendo neanche più la segnaletica orizzontale quindi aumentando la pericolosità dei pedoni.
All'interno della mia abitazione durante il passaggio di mezzi pesanti, sembra di rivivere continuamente il rumore che fa il "terremoto", e vi assicuro che la mia bimba di 6 anni soffre questa situazione.
Vi chiedo aiuto per cercare di smuovere gli organi competenti per gestire al meglio la situazione.
Vi ringrazio in anticipo per avermi dato ascolto".


Lettera Firmata...
qwqwqw

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma non avevate il consigliere tutto fare che pensava a voi.....secondo me non basta solo stare insieme mi raccomando rivotatelo

Villa Pavone...Teramo centro....non fà differenza: degrado totale!
D'altra parte da un amministrazione di malpancisti, rimpastati, non eletti, ex dimissionari.....cosa potremmo mai aspettarci?

Ero presente anch'io a quell'incontro e confermo ciò che è scritto nella lettera. Qualche settimana fa, su qualche giornale on line, ho segnalato all'amministrazione comunale, attraverso un commento, lo stesso problema che da anni si presenta su Via Pirelli. La segnaletica orizzontale è del tutto scomparsa. Sta diventando pericoloso transitare sia a piedi che con l'automobile. Aggiungo che ho l'impressione che i lavori del sottopasso procedono molto a rilento. Prego il Sig. Falconi, se ne ha la possibilità, di approfondire lo stato dei lavori a un mese dalla chiusura dei 2 passaggi a livello. Grazie.

D'accordissimo con Don Pio.....

salve, abito nelle vicinanze e confermo il tutto, con l'occasione volevo anche segnalare il degrado TOTALE Delle strade a ridosso dell'ospedale, intorno al pronto soccorso, Pericolose anche per chi va a piedi e o in carrozzina, figuriamoci i malati a bordo Delle ambulanze. Saluti.

Consigliere corona se ci sei batti un...colpo...!!vota brucchi vota modello teramo...!!!

Caro Don Pio visto che nel suo commento cita,sarcasticamente,la nostra associazione le vorremmo suggerire di venire a conoscerci,così magari quando parla lo fa con maggiori informazioni. E' vero che esiste un consigliere di zona che si dopera tanto per il quartiere e non solo e anche noi,pur essendo un'associazione culturale, facciamo del nostro meglio per risolvere i problemi di chi ovviamente ce ne parla. Chiarito ciò le vorremmo far presente che dietro ad una tastiera siamo tutti un pò leoni,diverso è metterci la faccia e lo dimostra che anche lei critica attraverso una falsa identità,lasciando ovviamente il tempo che trova.Comunque noi saremmo felicissimi di poterla conoscere e accettare anche qualche suggerimento,quindi l'aspettiamo presso la nostra sede certi di poterci sempre migliorare lasciando agli altri la convinzione di esssere migliori.Se invece dovesse avere lei qualche brillante idea ed organizzare qualcosa per migliorare il nostro quartiere ci tenga informati e noi, nel frattempo, le comunicheremo quando il consigliere è pronto per i miracoli...è un po' che non lo vediamo pare si stesse attrezzando. Buona serata.