Salta al contenuto principale
|

Frana sulla Teramo Montorio...operai a lavoro per far rotolare alcune pietre

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una piccola ma pericolosa frana di pietre si è staccata, invadendo la statale tra Teramo Montorio all'altezza di contrada Gattia.
Video https://www.youtube.com/watch?v=7yfzjmVszJI&feature=youtu.be
Sul posto alcuni operai manutentori che con molta probabilità dovranno far rotolare alcune pietre in bilico per porre la zona in sicurezza. Il traffico sarà ordinato a una sola corsia per il tempo necessario ad effettuare l'operazione di bonifica del costone. 

Commenta

Commenti

Fra l'altro Giancarlo l'auto di una signora di 31 anni di Torricella e per di più' incinta,in auto con il marito conducente,sarebbe stata investita sulla fiancata destra da pietre e detriti e fortunatamente,trasportata in ospedale per una visita di controllo,sarebbe rimasta illesa insieme al marito.
Pensare che poteva essere una catastrofe,meglio così' ed alla dolce e futura
Mamma,vadano i nostri migliori auguri il futuro evento ma,soprattutto
perché le passi al più' presto lo spavento avuto.......

Le pietre sono scivolate in un punto dove l'anno passato sono stati tagliati degli alberi. Era una conseguenza prevedibile...

Sarebbe la stessa zona che ospiterà la centrale elettrica della coma. I.proclami fatti da pseudo politici locali che vorrebbero fare il sindaco a teramo senza capire neanche se la zona é idonea vogliamonripetere lo scempio della discarica la torre? Quando nessuno parlò e poi le voci si recarono solo dopo che tutto era realizzato e distrutto da una grana e abbandonato senza bonifica e naturalmente noi teramano fessi paghiamo.facciamola finita a credere alle favole dei burattini politici