Salta al contenuto principale

Ginoble, Renzi e quel " Consiglieretto" che farebbe politica con la Procura...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

L'ex On. Tommaso Ginoble annuncia la visita dell'ex Premier Matteo Renzi a Teramo, in piazza Sant'Anna Giovedì alle 18 e 30.
L'occasione è la presentazione del nuovo gruppo di Italia Viva e del libro del toscanaccio la Mossa del Cavallo ( chiediamo scusa a Camilleri).
Il resto è una critica contro l'odio in politica e quel consiglieretto che andrebbe a far di immagine con la Procura. 
https://www.youtube.com/watch?v=pkOfQ8sQigg

Commenta

Commenti

Naturalmente il sito archeologico sant'anna sarà chiuso??

Reminiscenze storiche mi riportano a Giulio Cesare, pugnalato alle spalle da Bruto e non da Catilina come forse nel mio primo commento ho scritto.
Stessa sorte tocco' qualche anno fa al Dott.Maurizio Brucchi .metagoricamente.Nel partito di Italia Viva,qualche pugnalatore c'è'..............
Spero e confido invece nell'ingresso del DOTT.Di Sabatino per gli amici detto DODO,per la sua capacità' di comunicazione,per la sua progettualità' e per la sua esperienza come amministratore.

Auguri. W l'innovazione

....l'ho sostenuto nella corsa interna con le primarie del 2013 e 2017.
Ho votato il suo progetto di riforma costituzionale nel referendum 2016...ma ora mi viene da dire ....è arrivato l'arrotino, accorrete gente, accorrete!
Politici con salvagente, trombati, voltagabbana, fuoriusciti, opportunisti, per chi ha morale labile e idee mutevoli, annusano la nuova opportunità...e se non andrà bene altre occasioni ci saranno.
Il cocchiere sta arrivando....si sale a bordo!

Io le chiamerei ammucchiate ma sicuramente sbaglierò. Se l'incongruenza sarebbe quella del PD con i 5 stelle non è detto che si debba perseverare con ex transfughi del berlusconismo, bugiardelli seriali, ex compagni ecc ecc. Non so a chi ed a cosa si riferisce quando cita il ricorso alla procura ma, sempre a mio avviso, se un politico dovesse venire a conoscenza di qualsivoglia reato sarebbe tenuto a farlo.

😅😅😅ancora😅😅😅😅😅

Qui non si salva proprio nessuno: consiglieretto, deputato, ex deputato e quant'altro....! I politici prendono nutrimento da noi elettori! Ignoriamoli, facciamoli veramente lavorare e poi vediamo! Noi, comuni mortali, al mattino presto ci alziamo per andare a lavorare (produrre ricchezza"! La loro produzione è il pensiero ( il più delle volte astratto) e la dialettica! Il periodo ellenico e della Roma antica è finito...! Sono veramente demoralizzato! Pierpaolo Cerulli Mariani

Quel “consiglieretto” di cui si parla, perchè non lo intervistate?