Salta al contenuto principale

Video. Alle 2 e 40 di notte ragazzi in giro a Teramo ad imitare i vandali...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

I nuovi barbari avranno famiglia?
Ore 2 e 40 di notte un gruppo ragazzi, c'è anche una ragazza che non ha un bello scatto e risulta goffa in partenza, ha deciso di chiudere la serata o iniziare la mattinata distruggendo un vaso di un esercizio commerciale teramano.
La vita è un Bazar ma tra Renzo Miracoli che lavora H 24 per la sua famiglia e quei marmocchi pseudo adulti, ci sono tante famiglie assenti.
Sarebbe bello leggere di scuse e di imbarazzi.
Si diventa grandi anche così e intanto i locali senza rispetto delle norme anti assembramento continuano a dirigere Teramo.
Zero controlli e tanta ansia per il futuro. 
https://www.youtube.com/watch?v=yFc0rpRSlJo

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma il sindaco dovè. e pensare che ho votato per lui. ma si sbaglia una volta non sempre.....

Coprifuoco dopo mezzanotte

Oggi pomeriggio a San Nicolò a Tordino in tutti i bar, gelateria, in piazza Progresso assembramenti di persone senza mascherine.
Chi deve controllare?

Ma perche ci serve il sindaco che controlla? Autocontrollo suona male o non esiste nel vocabolario? Se sono ragazzi mi chiedo dove sono i genitori........sono a fare incontri catecumenali ed a cantare la gloria al signore. Sai le droplet come volano. Ma tanto è estate il virus va in letargo. E poi adesso un po' di immunità di greggge c'è. Italiano popolo di sapientoni ora, di piagnucoloni prima, quando c'era il picco di epidemia. Spero di non piangere qualcuno che conosci per colpa di ste CAPRE ( rispetto dell'animale)

Oddio. Assembramenti di persone senza mascherine! Aiuto!

...lo so per certo, il Sindaco alle 2.40 dormiva, come tutti.
Invece le famiglie dei ragazzi dov'erano, sono loro i veri responsabili, immaturi, con mancanza di valori e di senso civico.
...caspita anch'io sono famiglia, dalla finestra vedo altre famiglie.....ma siamo tante famiglie.....forse il vero cambiamento deve coinvolgere tutti a partire da me.
Non mi torna imputare sempre e solo gli altri. Così mi pare.
Buona giornata.
Dare responsabilità sempre agli altri ci assolve ....così mi pare

Chiusura bar ore 21 Punto

Sono tutti ammucchiati, senza mascherina, non c'è un poliziotto in giro.
Dove sono i vigili, il parco è pieno di gente e il sindaco non controlla.

GENITORI ILLEGITTIMI
Forse dovremmo chiederci dove fossero gli
affidabili genitori a "responsabilità illimitata " di quei giovanissimi SONNAMBULI reduci di qualche "aperitivo" terminato il giorno dopo!
Com'è triste Venezia
Aznavour

Gianguido svegliaaaaaaaaaaaa....la città è allo sbando!!!

A 34 anni, cresciuta negli anni 90 dove alle 2e40 dormivo e avevo l'orario limitato alle 21e30 il rientro a casa uscendo decentemente da casa, perché altrimenti non avevo il permesso di uscire fuori dalla camera e mia madre guardava anche se facevo 5 minuti di ritardo e mai mandato in discoteca, mi chiedo io.......ma i genitori di oggi cosa insegnano ai figli???.....la responsabilità, il senso civico e il rispetto delle regole dove e i valori dove sono finiti????.....mai fatto del vandalismo perché mi potevo scordare quel briciolo di libertà che avevo ma sono cresciuta bene lo stesso e stavo meglio ieri perché i cellulari non esistevano e si stava tutti insieme.

È necessario una ordinanza subito e i commercianti devono rispettare il dpcm ancora in vigore.

mi domando e dico?? ....ma i genitori dove stanno???