Salta al contenuto principale
|

Teramo. Tranciato filo dell'energia elettrica. Metà piazza Martiri senza luce.

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Lavori in corso nel senso vero e proprio tra via Mario Capuani, piazza Martiri, via della Verdura.
Basta una disattenzione e una giornata di lavoro tra Bar, ristoranti, supermercato e altri esercizi commerciali può rischiare di saltare nel vuoto e al buio.
I danni?
Alimenti a parte?
Disagi e tanta amarezza....

Commenta

CAPTCHA

Commenti

C'è poco da commentare,basterebbe avere più attenzione,basterebbe che Enel luce,Enel gas e Telecom telefoni,interagissero fra loro e che le amministrazioni comunali chiedessero fideiussioni pesanti per coprire i danni sicuramente arrecati alle attività' commerciali,che sicuramente avranno subito e che chi esegue i lavori di scavo,utilizzassero gli strumenti adatti ed esistenti per la rilevazione di fili,tubature e quant'altro e magari con planimetrie o materiale grafico in cui poter controllare le linee sotto traccia.

Dimenticavo di citare nel mio precedente commento la Ruzzo reti SPA con linee di acqua e fognature.

A parte il problema elettrico, che sarà risolto in poco tempo anche se con evidenti danni e disagi per chi è rimasto senza energia elettrica, il vero scandalo è rappresentato dalla chiusura con cemento delle tracce, spero che sia una soluzione provvisoria in attesa del ripristino della pavimentazione in porfido e pietre.

Per Raffaele.......
Condivido perfettamente quanto da lei scritto e mi scuso per non averlo io pensato e scritto nel precedente mio commento.
Mi era sfuggita la orrenda traccia di cemento lasciata sul porfido,