Salta al contenuto principale
|

Appaltopoli: Verranno sentiti i colletti bianchi dei comuni di Teramo, Atri e PIneto...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

L'eleganza del Riccio.
Tutti chiusi a far squadra tra il pm Luca Sciarretta, titolare dell'inchiesta Appaltopoli che vede finora e ripetiamo finora, indagati Mauro Scarpantonio, consigliere provinciale con delega alla viabilità, Diego Di Sabatino, imprenditore edile, Armando Di Eleuterio, imprenditore edile e presidente regionale Ance, Dario Melozzi, funzionario della Provincia, Donato D'Evangelista, dirigente del comune di Pineto, la Pg della Guardia di Finanza e i tecnici forensi delle Fiamme Gialle.
Nessuna indiscrezione sul cartello tra gli imprenditori e gli amministrativi di ben tre comuni ( ma  la lista pare sarà più nutrita) Teramo, Atri, Pineto.
Nei prossimi giorni saranno sentiti alcune persone a conoscenza di molti fatti che potrebbero delineare un quadro associativo tra Politica, imprenditori e colletti bianchi.
L'inchiesta fatta di intercettazioni telefoniche e ambientali, nata da una costola della Castrum, riguarderebbe centinaia di appalti tra cui molte somme urgenze e potrebbe coinvolgere altri enti pubblici.
Si alzerà finalmente il pentolone teramano che vede come uniche vittime sempre e soltanto i cittadini e la gestione del bene pubblico?

...e non finisce qui...

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Vorrei invitarvi a vedere le opere di urbanizzazione di Via Francesco Fedele