Salta al contenuto principale
|

La Buona Notizia: Ritrovata la signora smarrita di Villa Lempa. L'annuncio è del sindaco Cristina Di Pietro...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Scrive sul suo profilo Facebook, il sindaco di Civitella del Tronto, Cristina di Pietro"

Questa mattina alle ore 6 è stata ritrovata in discrete condizioni la signora E.C. Di 84 anni di Villa Lempa, della quale si erano perse le tracce nella tarda serata di ieri sera. La sig.ra E.C., uscita per recarsi a messa, ha probabilmente perso l’orientamento, ed è stata ritrovata stamane nei pressi del cimitero di Ripe di Civitella del Tronto.
La Prefettura di Teramo, dopo la denuncia di scomparsa, ha tempestivamente attivato il Protocollo previsto per la ricerca di persone scomparse e ha previsto l’arrivo sul posto, d’intesa con la Protezione civile della Regione Abruzzo, di unità dei Vigili del fuoco di Teramo, del Soccorso alpino con i cani molecolari e dei Volontari della protezione civile Gran Sasso e Civitella del Tronto.
Un sentito ringraziamento alla Prefettura di Teramo, alla Dott.ssa Roberta Di Silvestre, al Comando dei Carabinieri di Civitella del Tronto, maresciallo Marco Gaspari, a tutti gli uomini dei Vigili del fuoco e del Soccorso alpino intervenuti e un abbraccio a tutti i volontari della Protezione civile che, ancora una volta, hanno dimostrato grande senso civico e disponibilità".

Commenta